| |

Group: MemberPosts: 6 Status:  | |
| Ciao a tutti!!! Prima di tutto chiedo scusa perchè è da un pò che mi sono iscritta a questo fantastico forum e trovo solo ora il tempo di fare le dovute presentazioni. Tranne qualche salutino veloce non mi ero presentata, anche perchè le cose da dire sarebbero molte e i complimenti da fare tantissimi e volevo farlo come si deve. Sono contentissima di fare la vostra conoscenza e soprattutto di potere condividere la passione per la bellissima storia di candy, che mi è rimasta nel cuore fina da quando ero bambina (un pò di tempo fa!!!!!sigh!). Che bei ricordi!!! E ora posso riviverli, "leggendovi" nel forum. Graaaaaaaaaazie...di esistere!!! Io non sono una grande esperta di Candy anche se mi piace tantissimo, soprattutto per quanto riguarda l'anime (l'ho visto parecchio tempo fa!!!!) e preferisco di gran lunga il manga (Yumiko santa subito!!!!!!^___^scusate l'eresia ma lei x me è un mito). Spero di poter condividere con tutti voi i miei pensieri e le mie impressioni su una storia bellissima e senza tempo che continua ad appassionarci ancora adesso dopo più di 30 anni!!! Saluti a tutti.
|
| | |