LINK AL SITO SU CANDY CANDY

FanFiction - FantaCasting - Manga - Sondaggi - OffTopic - Mappa del Forum
Candy Candy

A_REPLY
Ciao da candy75
icon1  view post Posted on 27/10/2009, 18:38P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:49

Ciao a tutti!!! Prima di tutto chiedo scusa perchè è da un pò che mi sono iscritta a questo fantastico forum e trovo solo ora il tempo di fare le dovute presentazioni. Tranne qualche salutino veloce non mi ero presentata, anche perchè le cose da dire sarebbero molte e i complimenti da fare tantissimi e volevo farlo come si deve. Sono contentissima di fare la vostra conoscenza e soprattutto di potere condividere la passione per la bellissima storia di candy, che mi è rimasta nel cuore fina da quando ero bambina (un pò di tempo fa!!!!!sigh!). Che bei ricordi!!! E ora posso riviverli, "leggendovi" nel forum. Graaaaaaaaaazie...di esistere!!! Io non sono una grande esperta di Candy anche se mi piace tantissimo, soprattutto per quanto riguarda l'anime (l'ho visto parecchio tempo fa!!!!) e preferisco di gran lunga il manga (Yumiko santa subito!!!!!!^___^scusate l'eresia ma lei x me è un mito). Spero di poter condividere con tutti voi i miei pensieri e le mie impressioni su una storia bellissima e senza tempo che continua ad appassionarci ancora adesso dopo più di 30 anni!!!
Saluti a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:11P_QUOTE

Group: Moderatori Globali

Status: Utente anonimo

Ciao!! :mizia:
E' un piacere per noi tutti condividere questa passione senza tempo e scoprire nuove amiche come te che sono cresciute portandosi dentro la stessa emozione e gli stessi sogni.
Leggi pure tutti gli argomenti, partecipa con le tue opinioni e resta in nostra compagnia.
Benvenuta tra noi! :)

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.
~ Sergio Bambaren~

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:47P_QUOTE

Group: FANatic

Status: Utente anonimo

pppp

anche da parte mia Candy75 :lol:

La vita non chiede di riuscirci ma solo di provarci!

image.

image.

image.

image.

image.

image.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:58P_QUOTE

Group: Moderatori Globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:24

image

anche da parte mia Candy75!!!

Terence Granchester Forum Founder - Albert Andrew Forum

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

imageimageimageimageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:24P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:15

Benvenuta anche da parte mia!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 19:40P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:49

:tesoro:

Grazie a tutti x il caloroso benvenuto.

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 27/10/2009, 18:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Terence Granchester Image Hosted by ImageShack.us

AFFILIATI
</a </a Di Testa Nostra Image Hosted by ImageShack.us *Mars*FuyumiSouryo* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by Imageshack.us Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Paullina Simons Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

SITI AMICI
Il mio sito su Candy Candy - Esther Trimboli' website - Andrea Nacci' website - Teatro del Canovaccio - Soliti ed insoliti viaggi - Marco Basile Forum -