LINK AL SITO SU CANDY CANDY

FanFiction - FantaCasting - Manga - Sondaggi - OffTopic - Mappa del Forum
Candy Candy

A_REPLY
Ciao da candy75
icon1  view post Posted on 27/10/2009, 18:38P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:49

Ciao a tutti!!! Prima di tutto chiedo scusa perchè è da un pò che mi sono iscritta a questo fantastico forum e trovo solo ora il tempo di fare le dovute presentazioni. Tranne qualche salutino veloce non mi ero presentata, anche perchè le cose da dire sarebbero molte e i complimenti da fare tantissimi e volevo farlo come si deve. Sono contentissima di fare la vostra conoscenza e soprattutto di potere condividere la passione per la bellissima storia di candy, che mi è rimasta nel cuore fina da quando ero bambina (un pò di tempo fa!!!!!sigh!). Che bei ricordi!!! E ora posso riviverli, "leggendovi" nel forum. Graaaaaaaaaazie...di esistere!!! Io non sono una grande esperta di Candy anche se mi piace tantissimo, soprattutto per quanto riguarda l'anime (l'ho visto parecchio tempo fa!!!!) e preferisco di gran lunga il manga (Yumiko santa subito!!!!!!^___^scusate l'eresia ma lei x me è un mito). Spero di poter condividere con tutti voi i miei pensieri e le mie impressioni su una storia bellissima e senza tempo che continua ad appassionarci ancora adesso dopo più di 30 anni!!!
Saluti a tutti.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 19:11P_QUOTE

Group: Moderatori Globali

Status: Utente anonimo

Ciao!! :mizia:
E' un piacere per noi tutti condividere questa passione senza tempo e scoprire nuove amiche come te che sono cresciute portandosi dentro la stessa emozione e gli stessi sogni.
Leggi pure tutti gli argomenti, partecipa con le tue opinioni e resta in nostra compagnia.
Benvenuta tra noi! :)