Candy Candy

Pupazzo e i suoi pazzi casting..DISEGNATO DA VOI!!, Come immaginate Pupazzo e i suoi pazzi amici?

« Older   Newer »
  Share  
sbadatella
icon6  view post Posted on 1/10/2006, 14:35     +1   -1




Eccomi qua amici cari! :pupazzariella:
Ho scassinato maldestramente la porta della sezione fan art, e mi sono introdotta furtivamente per inaugurare una nuova sezione dedicata alla mirabolante e grottesca storia di "Pupazzo e i suoi pazzi casting".
Vi chiederete di che si tratta...
Spesso molti di voi hanno sottolineato come la mia storiellina (pubblicata nella sezione "Facciamo il cast"), sia stata scritta in uno stile molto simile a quello di una sceneggiatura, la sceneggiatura di un probabile fumetto.
In effetti le varie descrizioni e le stesse connotazioni fisiche dei personaggi, il loro modo irriverente di agire, tutto ricorda e suggerisce personaggi caricaturali fortemente ispirati da manga e animè nipponici. ^^
Ecco allora cosa ho intenzione di fare: invitare i talentuosi ma anche chi solo si vuol sbizzarrire, a disegnare la mia storia!
Forza amici! Come avete immaginato le esilaranti scenette? Come vi figurate Pupazzo e i suoi amici?
Illustrateci la vostra versione della storia, e chissà che un giorno non ne esca davvero un fumetto e che non siate proprio voi i mangaka ufficiali della mia strampalata storiella!
Dai ragazzi, appuntate i lapis, brandite le penne a china, sbizzarritevi col mouse, e chi più ne ha, più ne metta!
Postate i vostri disegni in questa sezione senz' alcun timore, perchè questo non è un concorso, nè una gara a chi è più bravo, ma solo e più semplicemente, un modo per prolungare le risate di "Pupazzo e i suoi pazzi casting", per divertirci tutti assieme appassionatamente.
Vi abbraccio tutti quanti.... con due lineette curve al posto degli occhi ovviamente!!!! :pupazzariella:

 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 21:50     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Susina ma non dovevi postare dei disegni? O ci devo per forza pensare io?

: no no: :angel:
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 12/10/2006, 14:22     +1   -1




Ehm...eccomi ...lo so...in perfetto ritardo...che vuoi farci Esther? In effetti sei stata così cara da ridimensionare questi disegni e poi non li ho più postati...

ehm ecco... dicevo amici cari...

I primi disegni su "Pupazzo" sono stati fatti da Strixy, che avendo problemi col suo pc (assalito e picchiato da un virus è ancora attualmente ricoverato in prognosi riservata) non ha potuto postarli lei stessa. Strixy però è stata previdente e li ha spediti via e.mail alla sottoscritta, così li posterò io qui di seguito.
(MA QUANTO SONO CARINI!!!)
Grazie Strixy, sei stata bravissima!
Buona visione a tutti amici cari e ...mi raccomando... aspetto anche i vostri eh?!!
:pupazzariella:

Attached Image: episodio_1.JPG

episodio_1.JPG

 
Top
sbadatella
view post Posted on 12/10/2006, 14:27     +1   -1




Ehm.. visto che non riesco a postare tutte le immagini insieme.. eccone un altra!

Attached Image: episodio_6_ridimensionato.JPG

episodio_6_ridimensionato.JPG

 
Top
sbadatella
view post Posted on 12/10/2006, 14:29     +1   -1




E un altra....

Attached Image: episodio_2_ridimensionato.JPG

episodio_2_ridimensionato.JPG

 
Top
sbadatella
view post Posted on 12/10/2006, 14:32     +1   -1




E un altra..
(mamma che figurette!Ma d'altra parte nn riesco mai a farne una giudsta..cavoli!)

Attached Image: episodio_3_ridimensionato.JPG

episodio_3_ridimensionato.JPG

 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:57     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh eh Susina, sei proprio una pupazzariella, ma va benissimo così!
Sono carinissime e buffissime queste scene disegnate da Strixy e da te... quella che poi mi piace damorire è quella dello gnamme... naturalmente quello che pensa alla birrona (manco a dirlo) è Anthony!
:strepitoso: :ok:
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 12/10/2006, 18:56     +1   -1




Troppo carine! Ridoooooooooo, sono davvero buffe! Grazie Strixy! :mille baci: :che ridere:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 08:09     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ma che carini questi disegni ^_^ ^_^ ^_^

:gongolo: :strepitoso: :ok:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 14:31     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh qualcosa mi dice che ne manca qualcuno! Susie! image ma non erano di più?
image
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 14/10/2006, 14:23     +1   -1




Ehm...si... ma devo trovare il modo di ridimensionare i rimanenti senza rompere i cocones ad una certa persona. Prometto che presto ve li mostrerò, anche per rispetto nei confronti della bravissima Strixy che li ha disegnati! Ciao ciaoooooooooooo :lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 01:00     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (sbadatella @ 14/10/2006, 15:23)
Ehm...si... ma devo trovare il modo di ridimensionare i rimanenti senza rompere i cocones ad una certa persona. Prometto che presto ve li mostrerò, anche per rispetto nei confronti della bravissima Strixy che li ha disegnati! Ciao ciaoooooooooooo :lol:

Eh eh facciamo che li posto io vah... a me non li rompi i cocones :che ridere:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

ecco fatto :mille baci: :sorrisone: :gongolo:








 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 15/10/2006, 09:51     +1   -1




Bellissimi! e pure rassomiglianti!!! :danda: :danda: :danda:
 
Top
sbadatella
view post Posted on 16/10/2006, 10:45     +1   -1




Esther.....ma cosa devo dire? Sono senza parole..tu arrivi e risolvi i problemi in tre balletti...non so come ringraziarti..sai noi "persone-prive-di-qualsivoglia-abilità-col-computer", ovvero, deficienti, perdiamo un sacco di tempo col pc di Pupatic e otteniamo solo pasticci virtuali, poi arrivi tu e col tuo mouse magico accomodi tutto..MITICA CAPO :amabile: :inchino: :strepitoso:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:pupazzariella:
 
Top
Stella!
view post Posted on 16/10/2006, 10:53     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhhh ma che meravigliosa meraviglia.................................................che bello...che ridere.....ancora ancora ancora...........

:bis: :strepitoso: :ok: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che botta: :che botta: :che botta: :carina1: :carina1:
 
Top
25 replies since 1/10/2006, 14:35   333 views
  Share