Candy Candy

grazie di avermi amata,solo così mi sono salvata

« Older   Newer »
  Share  
dakota4
view post Posted on 25/5/2007, 22:09     +1   -1




quel giorno ero accanto a te,ti carezzavo la mano delicatamente,il tuo respiro era così flebile che era appena percettibile.le lacrime rigavano il mio volto,avrei voluto ingoiare il dolore,perche se avresti aperto gli occhi e mi vedevi piangere ne avresti sofferto,avrei solo aggiunto dolore al tuo dolore.il silenzio era padrone nella stanza,e il ronzio che era nelle mie orecchie, mi stava schiacciando.non so cosa volermi dirmi dopo il tuo risveglio,purtroppo non mi è stato concesso di saperlo,il tubo per respirare ti tappava la bocca.sei andata via in una notte d'inverno,la grande festa era alle porte,e il dolore insopportabile.eri mia nonna non mia madre ma io ti ho amata come fossi tale.ora sono io che voglio dirti una cosa, grazie di avermi amata,solo così mi sono salvata
 
Top
Odyssea
view post Posted on 25/5/2007, 22:43     +1   -1




Molto toccante il tuo delicato messaggio, cara Dakota, credimi, ho il magone...E' bello aver avuto qualcuno che ti ha talmente amato da potergli dire "grazie di avermi salvato la vita"....Tua nonna deve essere stata una persona molto speciale..
 
Top
view post Posted on 25/5/2007, 23:48     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Cara Dakota, ciò che hai scritto è molto dolce e trasmette tanta malinconia.
Grazie per aver condiviso con noi questo tuo ricordo triste che culmina nel dolore della perdita ma che eleva il significato dell'amore al concetto divino della salvezza....
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 08:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Le tue parole sono molto belle ed esprimono tanta dolcezza e malinconia..... cara Dakota grazie di cuore per la condivisione.
 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 28/5/2007, 10:53     +1   -1




Oh.....che parole strazianti.....Dakota ti abbraccio forte!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 13:36     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Non ho mai avuto il meraviglioso rapporto che hai avuto tu, tutti i miei nonni hanno sembra abitato in città diverse dalla mia. Per quanto abbia di loro ricordi molto dolci, questo mi è mancato, vedo come si comporta mia madre con mia figlia e so che essere amati in questa maniera è un tesoro prezioso. Avrei voluto conoscere almeno una delle mie nonne come hai fatto tu con la tua. Ti "invidio" molto per questo.

Hai ricevuto un dono preziosissimo, come tu lo sei stata per la tua nonnina.

Un bacio di cuore cara dakota.
:bacio:
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 3/6/2007, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (dakota4 @ 3/6/2007, 15:40)
.i figli sono di chi li ama,e non di di chi dice di esserlo.

Hai proprio ragione cara Dakota, i figli sono di chi li cresce, di chi li ama, di chi asciuga le loro lacrime e ride con loro, non è l'atto biologico a renderti madre ma l'Amore che doni, la buona volontà che metti, la presenza e il sostegno.....E una nonna affettuosa può essere più mamma di una mamma di carne...
 
Top
6 replies since 25/5/2007, 22:09   374 views
  Share