Candy Candy

Terry e Susanna 4ever!!!, mumble

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 22:47     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Navigando qui e li, ma non ricordo più quando ne dove, ho trovato questa immagine:
image

Credo sia l'ultimo frame di uno dei tanti finali dell'anime sparsi per il mondo che vede insieme Terry e Susanna, qualcuno sa dirmi qualcosa di più in proposito?
Anche perchè io quest'immagine non ricordo di averla mai vista prima!
Almeno non nell'anime trasmesso in Italia... o sbaglio?
 
Web  Top
*Kiar@*
view post Posted on 18/6/2007, 22:51     +1   -1




In giro per il Candymondo ci sono anche dei pochi sparuti fans della coppia Terry/Susanna (questo è il loro sito), penso che questo montaggio possa esser opera loro...Non è che posteresti la fonte Esther, così controlliamo?
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 22:55     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Il problema è che non mi ricordo dove l'ho trovata! Ce l'ho nel cassetto da parecchio tempo, non so nemmeno perchè non l'ho postata prima! Sigh...
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 19/6/2007, 10:40     +1   -1




In effetti l'immagine si trova proprio nel sito indicato da Kiara...però, col rispetto che si conviene per le opinioni di chiunque, Terence e Susanna lietamente uniti image.....Posso accettare qualsiasi cosa, con il cuore ridotto a carne macinata ma posso mandar giù la pillola, ma che Terence sia FELICE con Susanna no, tutte le teorie del mondo non mi convinceranno mai che è un'unione positiva...
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 11:05     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Guardando bene l’immagine, è solo Susanna che volge lo sguardo verso Terence…lui sembra oltrepassarla, è come se fosse calamitato da qualcosa che lo incanta… e, se ci fate caso, punta i suoi splendidi occhi cobalto in direzione di colei che è il sorriso della sua vita!!!
Coraggio Terenciane…chi ha creato l’immagine oltraggiosa aveva volontariamente omesso la foto a sinistra!!!!
Eheheheheheh!! :silvì:

imageimage
 
Top
Odyssea
view post Posted on 19/6/2007, 12:09     +1   -1




Brava Miziaa! Questo montaggio è decisamente più appropriato! image
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 13:23     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Forse sbaglio ma l'immagine postata da Esther è un pezzo dell'anime in cui Susanna fantasticava su lei e Terence, non so, se qualche forumina ha le 115 puntate può illuminarci....certo io contesto la parola "Fin" :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 15:25     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Una cosa mi ricordo, che non l'ho presa dal sito indicato da Kiara, perchè non lo avevo mai visto prima. E comunque quella che c'è sul sito non riporta il logo THT ne la parola fin in basso a destra.
Bisogna capire se c'è qualche emittente televisiva che ha lo stesso logo che c'è sull'immagine in alto a destra! Comunque il mistero si infittisce!
Ma le amiche dei forum stranieri non hanno mai parlato di anime con un finale simile?
Sono quasi sicura che questa immagine non fa parte delle 115 puntate italiane che io ho!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 19/6/2007, 16:03     +1   -1




Io nemmeno la ricordo, a meno che non faccia parte, come ha ipotizzato Danda, di un sogno di Susanna ( o di un incubo di Candy...).. Tuttavia, considerato che da quando la frentona è entrata in scena non ho più visto le puntate, la memoria non mi aiuta... Vi prego, non ditemelo se per caso una simile scena era nel finale originale ( intendo quello giapponese) che in Italia è stata tagliata per esigenze di copione ( avendo ridoppiato il tutto come se Terence tornasse da Candy)! Ma in effetti non credo, perché non c'era nulla di simile nel manga. Potrebbe essere un finale ( presumibilmente francese) rimontato, come è successo in Italia per quello con Candy e Terence che si incontravano alla stazione? O sono due immagini unite dai fans di Susanna?
Mumble mumble...
 
Top
view post Posted on 19/6/2007, 17:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Se non sbaglio questa immagine risale al pensiero che fa Susanna mentre si trova a casa di Terence dopo avergli comunicato che ci sara' la nuova parte di Romeo e Giulietta e Terence dopo aver appreso questa notizia corre in teatro pensando di invitare Candy a Broadway.... :imbarazzo:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2007, 17:17     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Davvero? Allora dovrò ricontrollare quell'episodio e poi vi farò sapere... mumble
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2007, 18:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Prova a controllare, dovrebbe esserci quella scena nel titolo del cartone animato di Candy: "L'esame"
 
Web  Top
Lady Charlize
view post Posted on 20/6/2007, 20:58     +1   -1




Si tella, hai ragione. Susanna va a casa di Terence per comunicargli che stanno avvenendo le selezioni per “Romeo e Giulietta” e gli propone di studiare il copione insieme. Poi immagina quella scena. State tranquille amiche: ricordo che Terry non appena ha saputo la notizia corre a teatro pensando a Candy, a come sarebbe stata orgogliosa di vederlo recitare nei panni di Romeo..insomma, il giovane non ha considerato minimamente Susanna, IL SUO AMORE E' E SARA'M SEMPRE UNO SOLO :innamorato: :I love candy:

 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 18:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Grazie Lady Charlize del tuo gentile aiuto suggerito...... :oplà:
e si vede che Terence non ha proprio considerato Susanna ehehe! :plrrrr:
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2007, 23:42     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Vabbè non è che avessimo questo dubbio sinceramente, al limite quello che si poteva ipotizzare è che fosse uno dei tanti montaggi con finale rivisto e corretto, ma io non ho mai pensato che Terence potesse immaginarsi felice accanto a Susanna!
Comunque grazie ragazze, devo proprio andarla a vedere sta puntata.
 
Web  Top
29 replies since 18/6/2007, 22:47   2113 views
  Share