Candy Candy


Il rituale di Ultraman: di che anime sei?
Poll choicesVotesStatistics
Shoujo9 [60.00%]
Robot2 [13.33%]
Avventura2 [13.33%]
Fantascienza1 [6.67%]
Maghette1 [6.67%]
Fantasy horror0 [0.00%]
Sport e arti marziali0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Il rituale di Ultraman: di che anime sei?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2007, 23:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,212
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


fantascienza


image

image

image

Robot

image

image

image

fantasy-horror

image


image


image

sport e arti marziali

image

]image

image

Avventura

image

image

image

Maghette

image

image

image

soap opera -shoujo


image


image


image

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image
CANDYCANDY CHANNEL:
E ora passiamo alla pagina dello spettacolo.Grande attesa per quello che si preannuncia l'evento della stagione,il rituale del forum .Colleghiamoci ora con la nostra inviata all'Arena di C.C ,dove si terrà la premiazione.
image
INVIATA:
Qui,all'Arena è tutto pronto.Questa premiazione è ritenuta estremamente influente e capace di indirizzare il prossimo mercato degli anime in una precisa direzione.Insistenti poi sono le voci riguardo agli ospiti che prenderanno parte all'evento.Si parla di due nomi su tutti:Akira Toriyama e il grande Go nagai.Se quete voci si rivelassero fondate,la presenza di migliaia di fans all'arena di CANDY CANDY forum il giorno dell'evento,sarebbe cosa assai probabile.Qui sotto possiamo dare uno sguardo alla platea dell'Arena che ospiterà migliaia di spettatori.Per ora è tutto,ai prossimi aggiornamenti.La linea allo studio.
image



image

BONOLIS :

buonasera , intanto ringraziamo Ultraman per averci concesso di assistere al RITUALE DEL FORUM in diretta , d’altronde la vecchia sagoma di quartiere non si smentisce mai , da tempo seguivamo il vostro forum , complimenti, ma torniamo a noi, il 2007 sara’ un anno da ricordare per il trionfo dei cartoni giapponesi in italia, il lancio di un nuovo canale su sky , Cultoon che trasmettera’ valanghe di serie animate facendo la felicita’ di tutti noi figli dei fantastici anni 80 ,
l’arrivo del papa’ di Goldrake e Mazinga nel nostro paese, a conferma dell’anticipazione fatta qualche minuto fa dai vostri inviati ma soprattutto l’arrivo nei cinema del nuovo capolavoro targato Mihazaky “ I RACCONTI DI TERRAMARE “ ..che vogliamo di piu’
da bim bum bam e’ tutto , ci sentiamo a evento finito per commentare la categoria vincente
del vostro particolare oscar delle anime, buonasera !!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 23:55     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ecco alla fine, quando ne ho capito il senso, il sondaggio l'ho aperto io.
Meglio tardi che mai.
E ora votate.


Naturalmente io ho votato shoujo.

Ciao
 
Web  Top
*Kiar@*
view post Posted on 12/9/2007, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (esthertr @ 12/9/2007, 00:55)
Naturalmente io ho votato shoujo.

Eh già, anch'io! Gli altri generi è già tanto se so di cosa si tratta. :sorrisone:
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 12/9/2007, 18:53     +1   -1




Si... mi sa che per adesso abbiamo votato tutti Shoujo... :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 23:29     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Prova prova...sa...sa...sa funziona!

Ragazze non so che fare a me funziona tutto benissimo!
 
Web  Top
4 replies since 1/9/2007, 23:04   1137 views
  Share