Candy Candy

Dove li mandereste in luna di miele?, ???Dove...la vostra coppia?

« Older   Newer »
  Share  
Miki...canthony.stear!!
icon14  view post Posted on 16/10/2007, 20:59     +1   -1




Ho pensato....a seconda se votate per la coppia Candy-Albert,Candy-Terence o Candy-Anthony....Dove mandreste la vostra coppia da sogno a passare la luna di miele?
Sono compresi anche gli altri personaggi!!!!! Archie-annie Stear-Patty e Neal....ecc......
IO per una prima opzione manderei in luna di miele Anthony e Candy nelle montagne svizzere a passare una mesata in mezzo alla natura e ai fiori....(giusto pero' non ci sono le rose) con le caprette di heidi!!
ECC-.....ECC,,,,
:bacio: :bacio: spero vi piaccia!!!!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/10/2007, 10:50     +1   -1




Allora, per la coppia Candy Albert, vedrei bene una luna di miele in Africa, in mezzo alla natura selvaggia ed agli animali, che Albert tanto ama.
Per le altre opzioni devo pensarci un pò...

Ah, si, Annie ed Archie li vedrei bene in luna di miele a Parigi! :P
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 13:30     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Carino anche questo sondaggio :) brava Miki

Per la coppia Albert/Candy mi piacerebbe un giro del mondo in 80 giorni...
Terence e Candy invece li vedrei bene in Inghilterra e Scozia, magari ad approfondire la conoscenza con il suocero e a far l'inventario dei suoi possedimenti. Una sorta di riotrno alle originiper Terence, insomma.
Ad Anthony e Candy una bella luna di miele in Italia, magari Napoli, Capri, costiera Amalfitana, Roma, Venezia, Toscana, Marche, Umbria e perchè no anche Sicilia.
Archie e d Annie li vedrei bene in Francia (come ha anche detto Jasmine) a fare shopping e partecipare a feste e spettacoli.
Patty e Stear invece li manderei a recuperare il tempo perduto su un'isola tropicale, in mezzo a Palme, Cocco, mare e tanto sole.
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2007, 17:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Brava Miki per questo sondaggio!

Per Candy ed Albert: giro per il mondo.

Per Candy ed Anthony: nei posti di campagna e nelle colline della Toscana dove poter ammirare le rose e le piante con tanti giri a cavalllo e poi Tunisia.

Per Candy e Terence: Scozia poi alle Canarie con giri vari e concedersi in serena tranquillita' sulle spiagge.

Per Annie ed Archie: Parigi e Vienna.

Per Patty e Stear: Istanbul in giro per la citta' a visitare moschee, monumenti e musei vari e Australia.
 
Web  Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 17/10/2007, 19:01     +1   -1




Grazie di cuore sono commossa :infelice: :deejay: ......io manderei Iriza in luna di miele con la sua cattiveria (dato ke nessuno se la sposa)!!!!! su un monte alto alto alto!!!!iiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 21:47     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Wow, si parla di luna di miele, viaggi d’amore, di passione e tenerezza...adesso mi divertirò ad immaginare! image

Candy e Terence - Io li vedrei bene qui in Italia: un tour di diverse tappe per conoscere posti incantevoli ed amarsi in alcune fra le più belle città del mondo. Cito solo alcuni luoghi:
- Verona e Venezia: per rivivere l’atmosfera romantica di Romeo e Giulietta (che emozione immaginarli affacciati al balcone di casa Capuleti o abbracciati stretti stretti su un gondola!)
- Firenze: per respirare la bellezza delle arti (in fondo, il loro amore possiede il fascino di una spettacolare opera d’arte).
- Roma: città simbolo di eternità (come infinito è il loro sentimento).
- Sicilia: isola piena di sole, di profumi, di incontaminate suggestioni. Immagino il loro soggiorno in questa perla del Mediterraneo come un romantico e voluttuoso quadro: tra gli scogli in mezzo ad un mare che fa sognare e circondati dal più grande vulcano d’Europa che svetta promettendo faville.

Candy e Albert - Sicuramente per loro vedrei perfetto un safari in Tanzania o in Madagascar, ovviamente un safari inteso non come battuta di caccia ma come escursione in riserve e parchi naturali. Un percorso da fare sia a bordo di un fuoristrada per avvicinare i grandi felini sia a piedi, tipo trekking, per avvistare esemplari di piccola taglia e, perchè no, anche in canoa, armati di spray antizanzare e con i visi abbrustoliti dal sole e cosparsi di lentiggini, per andare incontro coraggiosamente a coccodrilli e ippopotami che si rosolano lungo i fiumi!!

Candy e Anthony - Per loro una romantica crociera lungo le costa della Spagna: gli farei visitare Barcellona, Malaga, Valentia e farei loro attingere al carattere fiammeggiante dei latini. Mi piace immaginare un Anthony alternativo, decisamente sorprendente, che invece di offrire a Candy una candida rosa bianca sospirando e arrossendo quasi d’imbarazzo, la stringe focosamente al petto mentre si accinge a ballare con lei un tango ad alto tasso di sensualità con una rosa tassativamente scarlatta tra le labbra!!

Annie e Archie - Mumble, che ne dite dei Paesi Scandinavi? In mezzo a tutto quel ghiaccio, si vedranno costretti ad avvicinarsi per scaldarsi un po’, eheheh!!

Stear e Patty - In volo verso il Giappone! Loro formano una coppia decisamente “nipponica”: sarà per via degli occhiali che camuffano i tratti occidentali, sarà per l’estro inventivo di lui e l’intelligenza zelante di lei, sarà perché un viaggio così lontano gli permetterebbe di volare con l’aereo facendo la felicità di lui e la palpitazione di lei, fifona inguaribile!
E soprattutto entrambi avrebbero l’occasione che li assilla da tanti anni: Patty con le mani a fianchi e il piedino che batte nervosamente sul pavimento assisterebbe Stear, con la coppola quadrettata sulle ventitrè a mo’ di picciotto, mentre bussa alla porta di casa Mizuki e chiede in modo spiccio e palesemente franco alla padrona di casa: “Perché cavolo mi hai fatto fuori?!?”.

Neal (?) , anche per lui viene richiesta una località: io direi nell'isola di Alcatraz (ovviamente nell'omonimo carcere) a trovare la sorella che sicuramente avrà intrapreso una tresca con un galeotto dalle tendenze psicopatiche (col quale in quanto a criminalità “ci va a nozze”!) così invece della luna di miele, il povero damerino Legan passerebbe, con quella coppia schizzata, un periodaccio di fiele!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 22:38     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh eh eh che bei viaggetti! Brava Mizia, brave tutte! :D

CITAZIONE (Mizia72 @ 17/10/2007, 22:47)
E soprattutto entrambi avrebbero l’occasione che li assilla da tanti anni: Patty con le mani a fianchi e il piedino che batte nervosamente sul pavimento assisterebbe Stear, con la coppola quadrettata sulle ventitrè a mo’ di picciotto, mentre bussa alla porta di casa Mizuki e chiede in modo spiccio e palesemente franco alla padrona di casa: “Perché cavolo mi hai fatto fuori?!?”.

Vorrei tanto chiederglielo anche io...
 
Web  Top
perlanotturna
view post Posted on 18/10/2007, 12:52     +1   -1




Per ora ho trovato solo un'idea per Candy e Terry: un resort esclusivo su un'isola sperduta..lontano da tutti
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 18/10/2007, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Mizia72 @ 17/10/2007, 22:47)
Neal (?) , anche per lui viene richiesta una località: io direi nell'isola di Alcatraz (ovviamente nell'omonimo carcere) a trovare la sorella che sicuramente avrà intrapreso una tresca con un galeotto dalle tendenze psicopatiche (col quale in quanto a criminalità “ci va a nozze”!) così invece della luna di miele, il povero damerino Legan passerebbe, con quella coppia schizzata, un periodaccio di fiele!!!

:oplà: :oplà: TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaahah....
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 6/6/2008, 08:06     +1   -1




Mizia, ho appena letto il tuo intervento, e non posso fare altro che quotarti.
Mi hai fatto morire dal ridere con patty/Stear e Neal :risata:
Troppo simpatica!
Mi devo ancora riprendere, dalle risate!
Comunque, per Candy e Terry, c'è li vedrei benissimo qui in Sicilia.
Magari al mare mentre mangiano una granita.
O cassatina, o una cassata!
Poi ci sono anche i cannoli, la pasta al forno, ecc.
Ragazzi, che fame!
E poi nell'etna, che bello sarebbe!
Bacioni, mimì :rose:
 
Top
donyrody
view post Posted on 8/7/2008, 14:17     +1   -1




ciao a tutti...
e..avete sceltoutti i tipi di accostamento coppia/viaggio che avevo i mente..ma.povero neal!! e pensare che era innamorato anche lui di candy!!!
comunque..unidea..
candy terence: scozia ed irlanda!
candy e albert :africa e mazonia
candy e Anthony: assolutamente italia...ad un tour per l'italia..abbiamo rose bellissime e rare!
Archie e Annie: parigi e positano..poi alle 5 terre..a vedere il tramonto favoloso di monterosso
sear e Patty: india!! ( mica ricrdarsi che nella storie stear a perso la vita in europa.. :huh: :cry:

Iriza?..ma si un bel matrimonio..., con uno di cuo si innamori alla pazzie e che sia più infameeeee di lei!!.. (madoo come sono cattiva..)
ciao ciao!

pardon amazonia..
 
Top
10 replies since 16/10/2007, 20:59   403 views
  Share