Candy Candy

Candy in Messico, o meglio sito messicano dedicato a Candy

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/2/2005, 14:49     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Sito messicano

Ecco qui il sito messicano suggerito da Kiara, visitatelo perchè ne vale davvero la pena.

Baci :rolleyes:

Nota di moderazione del 30/07/2015:
purtroppo, i siti e le pagine segnalate in questa discussione sono stati rimossi o spostati nel tempo, per cui i link non sono più funzionanti.
/

Edited by cerchi di fuoco - 30/7/2015, 21:00
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2005, 06:42     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao, approfitto di questa sezione per segnalrvi un altro sito messicano dedicato a Candy molto originale. Ciao. Danda

http://www.coleccion.de/candycandy
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 9/5/2005, 12:50     +1   -1




Si, è veramante originale, alcune cose li sono poi inaspettate...

Per esempio: in questa pagina del sito ho trovato una sequenza di tre foto, (più o meno a metà pagina) il cui senso nonho capito: qualcuno mi sa dare una spiegazione? Allora un film su Candy è stato fatto? e quando? E da chi? E quei due chi sono?

E come mai non ne abbiamo mai sentito dire nulla?

Il fatto è che il sito è in spagnolo e che io lo spagnolo non lo conosco affatto...

Un'altra questione si profila all'orizzonte! Sono emozionato!


CiAo!

Edited by Anthony Andrew - 9/5/2005, 13:53
 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/5/2005, 15:05     +1   -1




Non si capisce proprio chi siano i due personaggi! Sembrano attori di telenovelas..e nel sito si parla di una fanfiction dedicata a Candy da un'amica di colei che scrive che si chiama Lolis Chavez...però ad esser sinceri anch'io sono molto perplessa...ammesso che quel bacio si riferisca a Candy e Terence e non sia la scena di un'altra fiction, deve trattarsi di un sequel inventato dai fan considerato che un bacio "al chiuso" ( mi pare proprio che i due baciatori si trovino in una stanza) nella vera storia di Candy non è mai avvenuto (che sia accaduto in Maggio o in estate si è svolto comunque all'aperto..). Mi sorge il sospetto che si tratti appunto di una telenovela spagnola in qualche modo ispirata alla storia di Candy ma solo velatamente...cioè come Candy può essere ispirato a Piccole Donne o Jane Eyre o Papà Gambalunga o Rose in fiore etc.. A questo punto è necessario l'intervento di Kiara che con lo spagnolo è più ferrata! Help!
Anthony, comunque un film su Candy è stato fatto! Hai visto le foto di quello coreano! Hai visto il tuo omonimo?
Odyssea
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 9/5/2005, 15:15     +1   -1




Si, sempre che tu ti stia riferendo a questo . Ma fu fatto davvero il film, oppure era solo una progetto? In fondo vedo nomi notevoli del cinema, a cominciare dal mio omonimo Come mai nessuno ne ha mai sentito parlare qui da noi? Eppure Candy sarebbe stata un ottimo affare per le case distributrici, no?

Me sempre più curioso...
 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/5/2005, 16:38     +1   -1




Mi riferisco a quello che ho segnalato in Candy sul web qualche giorno fa..
Ciao..Odyssea

Edited by Odyssea - 9/5/2005, 17:38
 
Top
view post Posted on 1/6/2005, 06:27     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti. L'autrice del sito che ho prima segnalato ha creato una specie di gioco di ruolo incentrato su Candy e ambientato nel collegio San Paolo che lei ha ricostruito virtualmente. E' fatto molto bene e vale la pena di dargli una occhiata.
http://groups.msn.com/RealSanPablo/
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 1/6/2005, 12:33     +1   -1




Che carino!

Io mi sono iscritto ma non è che abbia capito moltissimo... è scritto in spagnolo! Però piano piano credo che riuscirò a venirne a capo... soprattutto se qualcuna di voi mi darà una mano, vero Kiara?

Grazie per la segnalazione Danda, credo che piacerà a tutti

Visitatelo perchè è veramente forte


Caio!
 
Top
kiara2005
view post Posted on 1/6/2005, 20:15     +1   -1




Ciao ragazzi, scusate ma ho visto solo oggi queste vostre citazioni e la vostra richiesta di aiuto! Quindi sono andata a visitare le pagine che avete linkato e, a meno che non prenda un granchio, e in questo caso sarei felice di prenderlo, temo di non potervi dare nessuna notizia sensazionale. Quella sequenza di foto in cui due attori che somigliano vagamente a Candy e Terence si baciano mi sembra tanto una qualunque scena di una qualunque delle tante telenovelas che girano in Sudamerica, e la webmistress del sito deve aver scelto le foto solo per la somiglianza con i nostri eroi; nel sito non spiega queste foto, e del resto, se veramente avessero fatto un film o una serie tv con attori veri su Candy, figuriamoci se tutti i siti sudamericani dedicati a lei, e sono tanti, non ne avrebbero straparlato!
Quanto a quel fantastico cast trovato da Anthony, è su un sito in giapponese, e non posso capire nulla, ma dai personaggi che vedo mi sa tanto essere uno di quei tanti giochi a formare il cast ideale, di cui non è privo nemmeno il nostro forum.
Caio!
 
Top
view post Posted on 20/6/2005, 06:37     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti, scrivo solo per segnalarvi che il sito che vi ho sopra indicato col gioco di ruolo è stato cancellato interamente da qualcuno per cui la titolare è stata costretta a chiuderlo..............


Ultimo aggiornamento ore 13.43: pare che il sito sia di nuovo on line!!!!!

Edited by danda - 20/6/2005, 13:44
 
Top
view post Posted on 24/6/2005, 01:04     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (Anthony Andrew @ 9/5/2005, 13:50)
Si, è veramante originale, alcune cose li sono poi inaspettate...

Per esempio: in questa pagina del sito ho trovato una sequenza di tre foto, (più o meno a metà pagina) il cui senso nonho capito: qualcuno mi sa dare una spiegazione? Allora un film su Candy è stato fatto? e quando? E da chi? E quei due chi sono?

E come mai non ne abbiamo mai sentito dire nulla?

Il fatto è che il sito è in spagnolo e che io lo spagnolo non lo conosco affatto...

Un'altra questione si profila all'orizzonte! Sono emozionato!


CiAo!

Caro Anthony, ho visto solo ora questo post altrimenti ti avrei detto prima che quella sequanza di foto non si riferisce a nessun film su Candy. In effetti sono tre fotogrammi di una telenovelas sudamericana che fecero su rete 4 molti anni addietro e della quale però non mi ricordo assolutamente il nome. La storia comunque con Candy non aveva assolutamente a che vedere, si parlava di pirati, figli naturali, donne infedeli etc etc come d'altronde in quasi tutte queste realizzazioni per la tv.
Come lo so? Perchè ahimè devo ammetterlo, ai tempi lo vidi insieme a mia madre. Confesso, mi piaceva molto l'attore!!!

 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2005, 01:25     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ecco qui, ho fatto una piccola ricerca su internet. Svelato il mistero. La soap si chiamava Cuore selvaggio e l'attore che interpretava Juan del Diablo (purtroppo è scomparso a 41 anni) si chiamava Edoardo Palomo. Lo trasmettevano su rete 4 nel 1993.

se vi interessa saperne di più questo è il link

Edited by esthertr - 24/6/2005, 02:30

Attached Image: edu08.jpg

edu08.jpg

 
Web  Top
elsytineo
view post Posted on 20/8/2005, 18:09     +1   -1




Candy Elsy´s Home
http://espanol.geocities.com/amigoschat77/destiny.htm

Es que NO FUNCIONA la de www.coleccion.de/candycandy

UTILICEN:
http://espanol.geocities.com/amigoschat77/destiny.htm
 
Top
elsytineo
view post Posted on 20/8/2005, 18:13     +1   -1




Hola amigos muchas gracias por visitar mi sitio.

Saludos desde Chihuahua, Mexico!!!

Con todo mi cariño Elsy Tineo.

 
Top
view post Posted on 15/12/2005, 10:27     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti, ma il sito messicano candycandy.com.mx non è più accessibile. Qualcuno sa se c'è un nuovo indirizzo?
 
Top
18 replies since 16/2/2005, 14:49   811 views
  Share