Candy Candy

Candy e le stelle..., di che segno sono i nostri beniamini?

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 21/2/2005, 18:08     +1   -1




Sotto con le ipotesi!
Ovviamente cercate di dare una spiegazione alle vostre scelte....

Di che segno sono Terence, Stear, Archie, Annie, Albert e, soprattutto Candy, secondo voi?

Edited by Anthony Andrew - 21/2/2005, 18:11
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 3/3/2005, 18:07     +1   -1




OK... visto che nessuno rompe il ghiacio, lo faccio io

E cominciamo , ahimé (noblesse oblige? ) proprio da Anthony...

Secondo me è un Bilancia, come d'altronde anche il sottoscritto. Il suo carattere un po' tra le nuvole, venato di dolcezza ma anche di tanta, tanta ingenuità, me lo fa ritenere tale. Il classico tipo che riesce ancora a meravigliarsi della bellezza di un fiore e che, consapevole della sua preziosa unicità ne fa dono come di una pietra dalla luce pura e dal taglio perfetto... In fondo che differenza c'è tra le due cose?
Ma allo stesso tempo, lo stesso tipo che di fronte ad una Iriza aggressiva e importuna, non esita a girarle le spalle senza una parola per correre alla ricerca di Candy, così, senza degnarla nemmeno di una parola, senza nemmeno rabbia, forse giusto un po' (ma poca) di impazienza... ben intuendo che ignorare un certo tipo di persone le colpisce più duramente di uno schiaffo in pieno viso. Oppure (udite udite!) quello stesso che addirittra si trova a fare a pugni per difendere il proprio "onore"... Un bel salto per uno che di solito passa la sua giornata a coltivare rose, no?

Io mi sono sempre identificato molto col mio segno zodiacale (bilancia, ascendente sagittario ), contraddizioni comprese. Non so cosa pensiate voi in merito all'astrologia (almeno a quella che io definisco presuntuosamente, "seria", tuttavia nel caso specifico ho sempre avuto idea che Anthony avesse in comune con me le stelle oltre al nome... (e, ahimé, la somiglianza si ferma qui... ). Chissà se "fosse vissuto" che sviluppi avrebbe avuto il suo carattere?

Ciao

Edited by Anthony Andrew - 3/3/2005, 18:25
 
Top
icon12  view post Posted on 7/3/2005, 10:03     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ebbene visto che la sua storia parte dal mese di Maggio, malgrado non si conosca il giorno preciso della nascita di Candy, mi piace pensare che sia una gemelli, come me .
Perchè è una pasticciona cocciuta, simpatica per alcuni e antipatica per altri, ha un carattere forte e spesso è un punto di riferimento per chi le sta vicino e quando vuole sa essere davvero tanto dolce. E poi piange piange ma alla fine si risolleva sempre.
Scusate la presunzione, ma un pò mi ci riconosco in questo ritratto

mumble mumble
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 9/3/2005, 18:34     +1   -1




Visto che il criterio fin qui seguito è quello di scegliere i personaggi a cui dare il proprio segno, lo faccio anch'io: io appartengo al severo Capricorno, il segno dei testardi, affidabili, solitari, stakanovisti del lavoro, poco loquaci, quelli che quando hanno in mente un obiettivo non si fermano finchè non l'hanno raggiunto, in barba agli ostacoli, anche a costo di impiegarci degli anni...e spesso ci arrivano soli!
Se devo scegliere un personaggio che incarna queste caratteristiche, è scontata la scelta della serissima Flanny.
Ma anche, perchè no? Miss Pony. Una donna che è riuscita a fondare e gestire un orfanatrofio, con risultati così eccellenti, in un'epoca in cui l'unico mestiere consentito alle donne era quello di moglie e madre, deve avere senz'altro delle qualità notevoli. Mi piacerebbe leggere una sua biografia, noi l'abbiamo conosciuta già anziana. Lo splendido rapporto che riesce ad avere con i bambini e la sua scelta per una missione così nobile e umanitaria devono derivare da un acendente come l'Acquario, il segno dei grandi idealisti, dei pensatori, contestatori, quelli che vorrebbero cambiare il mondo, trasgressivi...anche se a volte solo a parole. Non è questo il caso di Miss Pony, dominata dalla concretezza del Capricorno, però l'Acquario si addice anche al mio personaggio favorito. Ma cooome chi è?????

Attached Image: capricorno.jpg

capricorno.jpg

 
Top
sachiko-sama
view post Posted on 10/3/2005, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (kiara2005 @ 9/3/2005, 18:34)
Mi piacerebbe leggere una sua biografia, noi l'abbiamo conosciuta già anziana....

Questo potrebbe essere uno spunto per una Fanfiction dedicata a Miss Pony
 
Top
sachiko-sama
view post Posted on 10/3/2005, 01:07     +1   -1




Allora... secondo me:
Candy è dei pesci, sognatrice... un po' pazzoide e molto emotiva come lo sono i segni d'acqua
per Anthony sono d'accordo con "Anthony" sul segno bilancia
Terence... ariete testardo, egocentrico, con una grande voglia di affermarsi
Albert... leone, protettivo, un po' il leader in tutte le situazioni
Archie... acquario, raffinato, effemminato, idealista.
Stear... capricorno, forte senso del dovere, testardo, gran lavoratore
Patty... cancro, sensibile e un po' chioccia
Annie... vergine, precisa, calma, alla ricerca della stabilità
Iriza... scorpione, vendicativa, brillante, sempre con la battuta pronta
Susanna... leone, al contrario di come la vedono in tanti, "susanna sa quello che vuole e sa come ottenerlo!" Miiii! La donna-leone che fa di tutto per tenersi il proprio uomo-ariete

Per ora mi fermo qui

Edited by sachiko-sama - 10/3/2005, 01:11
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/3/2005, 01:14     +1   -1




Giusto! Mi sembra un'ottima idea ! anzi, visto che tempo fa stavamo creando il "cast ideale" per un film su Candy, perchè non cominciare ad inserire qualche flashback interessante sulle vite precedenti dei vari personaggi?

Miss Pony sarebbe sicuramente la prima (all'epoca proposi Angela Lansbury per la parte, ma chi potrebbe interpretarla da giovane?).

Magari a qualcuno potrebbe interessare come mai Suor Maria ha deciso di "vestire l'abito"

Però questa è un'altra storia, sto diventando drammaticamente "Off Topic"

Adesso è il momento di una provocazione:

Secondo voi Terence ed Albert, che segno sono?

Sotto con le ipotesi

P.S. Noto con piacere che non sono l'unico nottambulo

Ciao Sachiko, grazie di essere tornata!

Edited by Anthony Andrew - 10/3/2005, 01:15
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/3/2005, 01:17     +1   -1




Caspita che velocità!

Mentre il mio post era "in stampa" sono stato battuto sul tempo!

Complimenti
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 14/3/2005, 14:53     +1   -1




Si, su Albert credo di essere d'accordo con te, tuttavia Sachiko ha fatto un'analisi molto interessante

Su Candy non saprei... mi sembra più un Gemelli o al massimo un Acquario.

Ciao

Edited by Anthony Andrew - 14/3/2005, 14:55
 
Top
Stella!
view post Posted on 19/3/2005, 17:21     +1   -1




Girando per internet hò trovato un sito dove l'autreice di Candy (Mizuki) oltre che scrivere una serie di lettere ai suoi fans per spiegare il motivo della controversia legale con la sua socia, rilascia anche una specie di identikit sui suoi personaggi, tipo l'anno di nascita, il colore preferito, etc...lascia anche i loro veri segni zodiacali. Quindi essendo Candy nata il 7 Maggio del 1898 è un Toro mantre Terry che è nato il 28 Gennaio del 1897 è un Acquario.
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 30/3/2005, 15:56     +1   -1




Ricordi l'indirizzo, Stella? puoi postare un link?

CiAo!
 
Top
Stella!
view post Posted on 11/11/2005, 12:24     +1   -1




< Che vita amorosa complicata ha Candy, un innamorato passa a miglior vita prematuramente, un altro si compromette con un'altra donna, un'altro ancora presenta ostacoli legali non indifferenti! Ma com'era la sua carta astrale alla sua nascita?? >

E stata proprio Kiara ad ispirami una piccola ricerca, con le sue parole riportate qui sopra...mi sono domandata anche io...che genere di profilo astrale avesse la nostra Candy.....premetto che nell'oroscopo non hò mai creduto, ma spesso leggere alcune cose può aiutare a capirne altre o a vedere fatti prima invisibili wink.gif ......è innegabile che Candy sia piuttosto sfortunata in amore dry.gif ... (visto da un certo lato, nell'altro è fortunata perché ha avuto la possibilità di conoscere uomini straordinari) e non si può certo dire che Candy giochi d'azzardo, in modo da potersi almeno un poco consolare......dunque quali stelle gravitano nella sua vita.... shifty.gif

Candy è un TORO è nata il 7 Maggio del 1898 e dei toretti si dice che amino in maniera assoluta....addirittura che con il proprio partner creino una specie di simbiosi...dove la parola "un anima sola" è la più appropriata...la diceria dell'oroscopo classico che immagazzina i Tori come Gelosoni incalliti è falsa......nemmeno Candy è gelosa...altrimenti con tutte le spasimanti che ha Terence sarebbe spesso stata ricoverata per crollo di nervi....anzi lei vede l'ammirazione delle sue fans come un elogio alla sua grandezza come attore....ne è felice.....poi risulta che i tori siano lavoratori incalliti e che amano non far mancare nulla alla propria famiglia e che con la buona volontà che li contraddistingue possono raggiungere anche posizioni elevate….difatti la nostra Candy piano piano riesce a diventare un’infermiera professionista e a realizzare cosi il suo sogno.

Per quanto riguarda “il lato oscuro” dei tori l’unico rilevante riscontrato è la troppa razionalità e la testardaggine che però non sempre è da considerarsi negativa. Si dice anche che i Tori non sono propensi ad arrabbiarsi perché hanno un carattere buono e socievole ma che non bisogna mai troppo tirare la corda….e che in questo caso la “rabbia dei calmi” potrebbe venire fuori….come dice un detto “ Vuoi vedere un vero cattivo? Fai arrabbiare un vero buono” mad.gif non credo sia il caso di Candy ma all’occorrenza sa tirare fuori le unghie anche se non mi sembra che sia molto razionale, Candy è anche parecchio impulsiva, agisce secondo il suo istinto ed è spontanea proprio per questo…mha

Nell’amore si dice che i tori siano puramente semplici, anche una comune passeggiata, l’odore della terra, il profumo dei fiori la carezza del vento sulla pelle o la morbidezza dell’erba contatto con le dita li rende inguaribilmente romantici e rende l’amore vissuto da loro come un’avventura dei sensi, basata su sensazioni fisiche, non ha bisogno di grandi cose per mantenersi vivo a volte gli basta la semplice presenza di chi si ama per essere felici. biggrin.gif

Per quanto riguarda l’oroscopo Karmico dei Tori la parola chiave è la “serenità”.

Tutto sommato non mi sembra molto lontano dalla realtà la carta astrale di Candy cioè per l’esattezza ciò che è riportato qui, ma hò letto molte moltissime cose che con lei non centrano proprio nulla, fondamentalmente Candy non dovrebbe essere toro…anzi dovrebbe essere ciò che di più lontano c’è da questo segno, e questo mi fa pensare che Candy poverina sia nata sotto il segno sbagliato e che forse è proprio questo a procurarle tanti dispiaceri…..chissà magari è svelato il mistero… cool.gif
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 11/11/2005, 16:28     +1   -1




laugh.gif WOW Stella!!!

bellissima questa cosa della carta astrale!!!

interessantissimo poi leggere come certe noti caratterisitke del segno del Toro..si ricolleghino poi realmente col personaggio di Candy.

wub.gif quasi quasi ti kiedo ank'io di farmi la carta astrale.. happy.gif


Complimenti!!

Attached Image: hkgif002.gif

hkgif002.gif

 
Top
Odyssea
view post Posted on 11/11/2005, 16:37     +1   -1





Stellina...che ottima idea hai avuto! Perché non fai lo stesso anche per Terence e per quei personaggi di cui conosciamo il segno zodiacale? Certo...quando sei libera...non voglio che diventi l'astrologa del forum....
 
Top
Stella!
view post Posted on 11/11/2005, 16:59     +1   -1




Grazie Terry.....ti farò senz'altro una carta astrale DOC.....mille baciiii

Ody si ci avevo già pensato, tra poco mi metto a lavoro per la carta astrale di Terence e via via tutti gli altri...spero che quella di Terry sia più corrispondente al suo personaggio oppure dovremmo renderci conto che la fonte delle disgrazie dei due innamorati è proprio il segno sotto il quale sono nati..che forse non è quello giusto heheheheheheh.......con Candy le uniche similitudini sono quelle che hò riportato.......un pò pochine è....eheheh

Un abbraccio forte ragazze
 
Top
48 replies since 21/2/2005, 18:08   2525 views
  Share