Candy Candy

Funny Candy

« Older   Newer »
  Share  
kiara2005
view post Posted on 20/4/2005, 20:46     +1   -1




QUELLO CHE I PERSONAGGI DI CANDY NON DIREBBERO MAI

Tra tante infuocate discussioni, una pausa umorisitca. Questo è un giochino che ho copiato dai fans stranieri. Io mi sono divertita un mondo. Se poi contribuite anche voi con i vostri apporti ci divertiamo ancora di più.

*******
Quello che non direbbe mai……Candy
- Questi uomini Andrei sembrano molto sensibili al mio fascino…la mia fortuna è fatta! E pensare che avevo intenzione di trovarmi un lavoro da infermiera!
- Anthony, ma è possibile che quando mi metto tutta carina il massimo che sai dire è che sembro tua madre?
- (con lampo diabolico nello sguardo) Preferisco sapere Terence morto, piuttosto che con un’altra donna!
- (stesa sul lettino) Dottore, ho un impulso irrefrenabile a dare il poco che ho a chi ne ha più bisogno…cibo, tempo, fidanzati…sono un caso grave di masochismo? La prego mi dica!
- (a Terence, invece di regalargli l’armonica) Non sopporto di essere baciata da uomini che fumano!

Quello che non direbbe mai…..Annie
- Mamma, Candy è e sarà sempre la mia migliore amica! Quindi continuerò a scriverle e a vederla anche in presenza dei tuoi amici!
- Sono fiera delle mie origini.
- Non mi metterei mai con uno che preferisce un’altra
- Archie mi piace, ma prima di impegnarmi voglio fare le mie esperienze.

Quello che non direbbe mai…...Iriza
- Che idea meravigliosa quella di adottare una sorellina!
- Voglio dedicare un po’ del mio tempo alla carità
- Forse uno psicologo mi aiuterebbe a capire le ragioni della mia maldisposizione verso gli altri.
- Ho molto rispetto e timore per mio fratello, pendo dalle sue labbra.
- I fidanzati delle altre sono sacri.


Quello che non direbbe mai…Neal
- Papà, mi permetti di aiutarti negli affari, che sono stanco di fare il fannullone e il mantenuto?
- Iriza, non contare su di me per fare del male a Candy
- Ti amo veramente Candy. Non pretendo che mi ricambi, ma aspetterò tutto il tempo che è necessario perché mi perdoni il male che ti ho fatto in passato.
- I miei cugini sono veramente in gamba. Adoro passare il tempo con loro.


Quello che non direbbe mai….la signora Legan
- La frequentazione di una bambina meno fortunata di loro è senz’altro molto educativo per i miei figli


Quello che non direbbe mai…Anthony
- Che noia! Qui non c’è altro da fare che badare alle rose, i miei cugini sono uno strazio, e adesso l’orfanella…meglio che vada a vedere cosa sta facendo Neal
- Iriza, vorrei fare con te il prossimo ballo
- Candy va in Messico? Grandioso! Le raccomando senz’altro di visitare Acapulco e lo Yucatan
- Quelli che non riescono a dimenticare la mamma sono destinati ad avere problemi con le donne.


Quello che non direbbe mai…Archie
- Quelli che perdono tanto tempo e fatica a vestirsi eleganti sono degli idioti cicisbei.
- Non mi piace Candy, è troppo…strana.
- Terence, non si può ricorrere sempre ai pugni. Le questioni si risolvono in modo civile.
- Stear dovresti confessare a Candy i tuoi sentimenti.


Quello che non direbbe mai…Stear
- Se neanche questo funziona, non inventerò più niente.
- Archie, dovresti dire a Candy ciò che provi.
- Quelli che partono volontari per la guerra sono dei pazzi fanatici con niente da perdere
- Meglio andare a piedi, la mia auto non è la scelta più affidabile


Quello che non direbbe mai…Terence
- (inorridito) Il teatro! Che luogo volgare di perdizione e indecenza! Uno del mio rango deve tenersene lontano!
- Quelli che recitano Shakespeare in calzamaglia sono tutti mezzi finocchi
- Suor Grey, ho bisogno del suo consiglio.
- Però, una volta sola, con Iriza, si potrebbe fare. Magari per un po’ lascerà in pace Candy, posso sacrificarmi.


Quello che non direbbe mai…Patty
- Figuriamoci se rivelo a Candy come si fa a raggiungere le stanze dei ragazzi! Certi segreti si custodiscono gelosamente!
- Adoro il brodo di tartaruga.


Quello che non direbbe mai…Albert
- Quando sarò a capo degli Andrew organizzerò una caccia alla volpe ogni mese!
- Regalerò a Candy una pelliccia di ermellino con manicotto in visone.
- Quelli di Greenpeace, WWF e simili sono tutti hippies pulciosi
- Ehi, mocciosa! La smetti di frignare che sto suonando?! (invece del famoso “sei molto più carina quando ridi…”)
- Con gli appoggi di cui godono gli Andrew sarà uno scherzo candidarmi per il partito conservatore e arrivare alla Casa Bianca…poi ho grandi progetti con quella forza del futuro che è il petrolio, per andarlo a prendere nei paesi che ce l’hanno basta far guerra alle loro dittature con la scusa che nascondono terroristi e armi micidiali ######@@@ (censura)


Quello che non direbbe mai…la zia Elroy
- Candy, conta pure su di me se Neal e Iriza ti danno fastidio
- L’adozione della piccola Candice è solo l’inizio: intendo favorire le amicizie tra i miei nipoti e i ragazzi dell’orfanatrofio.


Quello che non direbbe mai…Miss Pony
- E’ proprio una bella offerta quella del signor Cartwright di rilevare l’orfanatrofio. Con quei soldi mi farò una liposuzione e un lifting come si deve e poi…Hawaii arrivoooo!


Quello che non direbbe mai…Suor Maria
- Se Miss Pony mi avesse ascoltato avremmo aperto un night club e a quest’ora saremmo ricche


Quello che non direbbe mai…Suor Grey
- Questa volta il giovane Granchester ha esagerato! Merita una bella punizione, e al diavolo suo padre con le sue donazioni, è una questione di principio.
- Voglio che questa scuola si apra al nuovo. Sto pensando a corsi di yoga, ecologia ed educazione sessuale.
- Signor Duca, Terence è per me il figlio che non ho mai avuto, solo che non ricordo come l’ho concepito, potrebbe rinfrescarmi la memoria?


Quello che non direbbe mai…George
- Non ne posso più di questa vita. Se scrivessi un libro con tutti i segreti degli Andrei sarebbe la mia fortuna.
- Non sopporto il giovane William. Ma perché non mostra la sua bella faccia e non fa le cose di persona?


Quello che non direbbe mai…la madre di Susanna
- Ah, è così che si fa per trovare marito? Ecco perché i tuoi precedenti fidanzati non ti hanno sposata.


Quello che…qualcuno dovrebbe dire a Susanna
- Signorina, se lei se ne stava buona al suo posto a dire “Romeo perché sei tu Romeo”, il signor Granchester se la sarebbe cavata con l’alluce schiacciato e una settimana di riposo.




 
Top
Stella!
view post Posted on 21/4/2005, 10:27     +1   -1




Carino il giochino , ma secondo mè i fan satranieri di Candy avrebbero potuto inserire anche ciò che non direbbe mai Susanna.......allora lo faccio io!!!

Quello che non direbbe mai..Susanna

- Non posso costringere un uomo ad amarmi per forza
- Se non mi hò voluta fino ad adesso , meglio che lasci perdere così non faccio che umiliarmi
- E' una questione di principio, anche se sono inferma e infelice non posso costringere all'infelicità anche gli altri.
- Certo che Candy e Terence sarebbero davvero una coppia perfetta!
- Dovrei dire a mia madre di intromettersi di meno nella mia vita
- Se mi faccio i fatti miei invece che fare l'eroina sicuramente sarò felice (+ di ora)
- Decisamente avrei dovuto ascoltare mia madre quando mi diceva di fare la casalinga
- Non avrei dovuto lasciare la porta del terrazzo aperta mentre andavo a suicidarmi..(hihi)
 
Top
kiara2005
view post Posted on 25/4/2005, 20:38     +1   -1




In realtà i fans stranieri hanno scritto anche quello che non direbbe Susanna, sono io che ho voluto fare un lavoro più creativo e non di pura copiatura. Infatti alcune frasi, che mi piacevano di più, le ho copiate, ma piu' della metà sono mie! Brava Stella che hai contribuito.

Edited by kiara2005 - 25/4/2005, 21:41
 
Top
view post Posted on 29/4/2005, 14:12     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Quello che non direbbe mai Candy:

- Una spintarella a Susanna gliala potevo pure dare!!!
- Accipicchia che fortuna ad averci uno zio così bello, giovane e ricco... mo me lo sposo e mi sono sistemata per tutta la vita!

 
Web  Top
Naida
view post Posted on 8/6/2005, 09:55     +1   -1




>Però, una volta sola, con Iriza, si potrebbe fare. Magari per un po’ lascerà in pace Candy, posso sacrificarmi.

Questa frase di Terence mi ha fatta morire! ahuahauhaua! ^^

ma pure quella di Miss Pony solleticata dall'idea di una liposuzione ed un lifting coi soldi di Cartright!


son tra quelle riportate o create da te (x Kiara)??? fortissime XDD
 
Top
kiara2005
view post Posted on 8/6/2005, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Naida @ 8/6/2005, 10:55)
>Però, una volta sola, con Iriza, si potrebbe fare. Magari per un po’ lascerà in pace Candy, posso sacrificarmi.

Questa frase di Terence mi ha fatta morire! ahuahauhaua! ^^

ma pure quella di Miss Pony solleticata dall'idea di una liposuzione ed un lifting coi soldi di Cartright!


son tra quelle riportate o create da te (x Kiara)??? fortissime XDD

Quella si terence è mia, quella di Miss Pony l'ho presa e rielaborata.
Bacioni
 
Top
Kikka74
view post Posted on 21/9/2005, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (kiara2005 @ 20/4/2005, 21:46)

- Signor Duca, Terence è per me il figlio che non ho mai avuto, solo che non ricordo come l’ho concepito, potrebbe rinfrescarmi la memoria?



Questa è a dir poco strepitosa w00t.gif w00t.gif w00t.gif Complimenti a chi l'ha scritta!!!

 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Quello che non direbbe mai Candy a Terence dopo averlo schiaffeggiato in seguito al bacio:

Candy: "Deficiente!"

Terence: "Cosa pretendevi? Che ti chiedessi il permesso?"

Candy: "No, solo che tirassi fuori la lingua!"

ahahahahha SCUSATE FORSE HO ESAGERATO... però è tanto divertente!!!
ocio ocio ocio naughty naughty ocio ocio

CENSURATEMI PURE SE E' TROPPO... capirei!!!
temeno temeno temeno temeno temeno temeno temeno temeno

Edited by sciara - 1/11/2012, 21:40
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 20:30     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ma vah Sciara, che c'è da censurare! Tranquilla... è molto divertente!
:P
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 26/9/2006, 22:46     +1   -1




:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Cosa non direbbe mai Susanna:

"La cosa positiva di questa protesi è che non si riempirà mai di cellulite!"
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Cosa non direbbe mai Terence riferendosi a Susanna:

"Che strega! Adesso aspetto che si addormenti e poi le manometto la sedia a rotelle!"

image


Cosa non direbbe mai Terence alla madre di Susanna:

"Lei dovrebbe ringraziarmi, se non fosse stato per l'incidente sua figlia sarebbe morta zietella"

image

... e ancora parlando tra se della madre di Susanna

"Ma quanto ci mette il cianuro a fare effetto?"

:nauseato:

Susanna a sua madre dopo l'incidente:

"Che fortuna! Pensa se mi fossi spezzata un'unghia!"
:rosa:

Candy piangendo disperata sulla tomba di Anthony:

"Perchè tutta questa fretta? Perchè mi hai lasciata così presto? Non potevi morire 2 minuti dopo? Almeno adesso saprei chi è il mio principe della collina".
:doll 2:

Il principe della collina dopo la morte di Anthony:

"Menomale che quel pettegolo è morto prima di spifferare tutto a Candy!"

George - "Devi ringraziare solo me per questo"

Albert - "Cosa vuoi dire?"

George - "Chi credi che sia stato a mettere le trappole in quella zona?"

Albert - "Grazie Giorge... sei un genio!"

George - "Mi ringrazierai più tradi, intanto fammi un assegno!"

Albert - "Ti chiedo scusa George, ma al momento non ho assegni con me!"

George - "Siamo alle solite! Ti sono finite le cartine e hai usato gli assegni per rullare l'erba?"

Albert - "Sì, mi dispiace"

George - "Fammi fare un tiro, va!"
image
:pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella:
 
Top
Lady Charliz
view post Posted on 27/9/2006, 16:23     +1   -1




Ragazze mie, questo post mi sta facendo piegare in due dalle risate siete tutte simpaticissime
che ridere:
Come ho fatto a stare tutto questo tempo senza di voi?

:che ridere: :sorrisone:
 
Top
kiara2005
view post Posted on 27/9/2006, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (sciara @ 27/9/2006, 15:47)
Cosa non direbbe mai Terence riferendosi a Susanna:

"Che strega! Adesso aspetto che si addormenti e poi le manometto la sedia a rotelle!"

image


Cosa non direbbe mai Terence alla madre di Susanna:

"Lei dovrebbe ringraziarmi, se non fosse stato per l'incidente sua figlia sarebbe morta zietella"

image

... e ancora parlando tra se della madre di Susanna

"Ma quanto ci mette il cianuro a fare effetto?"

:nauseato:

Susanna a sua madre dopo l'incidente:

"Che fortuna! Pensa se mi fossi spezzata un'unghia!"
:rosa:

Candy piangendo disperata sulla tomba di Anthony:

"Perchè tutta questa fretta? Perchè mi hai lasciata così presto? Non potevi morire 2 minuti dopo? Almeno adesso saprei chi è il mio principe della collina".
:doll 2:

Il principe della collina dopo la morte di Anthony:

"Menomale che quel pettegolo è morto prima di spifferare tutto a Candy!"

George - "Devi ringraziare solo me per questo"

Albert - "Cosa vuoi dire?"

George - "Chi credi che sia stato a mettere le trappole in quella zona?"

Albert - "Grazie Giorge... sei un genio!"

George - "Mi ringrazierai più tradi, intanto fammi un assegno!"

Albert - "Ti chiedo scusa George, ma al momento non ho assegni con me!"

George - "Siamo alle solite! Ti sono finite le cartine e hai usato gli assegni per rullare l'erba?"

Albert - "Sì, mi dispiace"

George - "Fammi fare un tiro, va!"
image
:pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella: :pupazzariella:

:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:

Quelle di Terence...non le dirà mai, ma dovrebbe proprio dirle!
 
Top
view post Posted on 27/9/2006, 20:32     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Sciara sei grande... image
 
Web  Top
130 replies since 20/4/2005, 20:46   1864 views
  Share