Candy Candy

Primo forum straniero "gemellato": candyterry.com

« Older   Newer »
  Share  
kiara2005
view post Posted on 12/6/2005, 21:26     +1   -1




Grazie alle vostre segnalazioni ho riscoperto un sito straniero in inglese che due anni fa ha riacceso in me la passione per Candy e ha contribuito molto alla mia rinnovata "cultura candyana". E' stato creato da Nila, una ragazza hawaiiana che fa l'infermiera, che usa il nickname di candyterry, e ora ha un nuovissimo forum a cui io mi sono già registrata (ho mantenuto il nick di Kiara per essere riconoscibile anche da voi).
Il forum è http://candyterry.free.fr/ctpage.html
un'utente, Lady Gato, si è già iscritta anche da noi. Visitatelo anche voi, o magari iscrivetevi, è chiaramente filo-Terence, ma vedo che accolgono a braccia aperte anche chi è di partito diverso, perfino gli ammiratori di Susanna!

Edited by kiara2005 - 12/6/2005, 22:28
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 06:28     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Grazie per la segnalazione, sono già andata a darci un'occhiata.................emh.....anch'io sono filo Terence.......
 
Top
view post Posted on 29/6/2007, 23:02     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Il link non è più funzionante, che fine ha fatto il sito?
 
Web  Top
kiara2005
icon13  view post Posted on 20/8/2007, 00:15     +1   -1




Eccoci qua:
il forum ha cambiato server e quindi indirizzo web, ed è diventato molto più grande e articolato:

https://candyterry.com/forums/index.php?act=idx

Per quel che riguarda la sezione italiana l'abbiamo trascurata per diverso tempo, e i vecchi topic se ne sono andati... Nel frattempo alcuni utenti di origine italiana di quel forum hanno espresso il desiderio di vedere attiva questa sezione e allora io ho pensato...di incantarli con le allegorie di Mizia!
Se volete tornare anche voi (e mi farebbe un grande piacere!) provatte prima con il vostro vecchio Login, sennò penso che dobbiate riscrivervi, poi bisogna iniziare con un messaggino nella sezione Presentazione (Annoucement) e poi si puo' postare dove si vuole, cmq nel primo topic della sezione italiana ci sono le sitruzioni in inglese e in italiano.
Ci vediamo anche là, allora! :susi: :bacio:
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:05     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Kiara perchè non metti anche il link al manga in italiano, magaripuò piacere a qualcuno!
 
Web  Top
4 replies since 12/6/2005, 21:26   973 views
  Share