Candy Candy

PUPAZZO E I SUOI PAZZI CASTING..., Pupazzo seleziona le star di Hollywood per "Candy"

« Older   Newer »
  Share  
sbadatella
icon6  view post Posted on 8/7/2005, 22:09     +1   -1




GIORNO DI PROVINI

Pupazzo: "Mi scusi ma lei cosa ci fa qui?"
Leo:"Ma io sono Leonardo DiCaprio!!"
Pupazzo: "Lo vedo chi è, mica sono cieca!Ma perchè è venuto fin qui?"
Leo:"Perchè voglio interpretare il personaggio di Terrence!"
Pupazzo:"Ah ahahah! E perchè dovremmo dare la parte proprio a lei,mi scusi?"
Leo:"Innanzi tutto perchè l'ho chiesta, poi perchè se mi date la parte tutti vedranno il film e sarà un boom al botteghino, poi perchè se mi date la parte che voglio io coprodurrò il film! le basta come spiegazione?O con voi pupazzi bisogna usare le maniere forti??"
Pupazzo:"emmhh...magari di quello parliamone in privato...!"
Orlando Bloom: "Ehi aspetta un attimo!! Questo arriva qui e crede di fare come diavolo pare a lui!! Non è giusto avevate detto che ero sicuramente io il candidato per Terrence!!"
Pupazzo:"Scusami Orlandino ma gli affari sono affari! Dai! Non metterla giù dura!"
Orlando:"Ma lui non può interpretare un inglese!Non ha l'accento giusto! Io posso farlo, solo io!"
Leo:"Si però sono molto più espressivo di te e poi solo io sul Mauritania potrei essere scambiato per Anthony, scusa.."
Orlando:"Ma se tu eri sul Titanic!!"
Leo:"Ma che c'entra!? Quello è stato un sacco di tempo fa!!"
Orlando:"Eh no caro... non ti permetterò di soffiarmi la parte!"
Pupazzo:"Va bene, va bene.Ora basta! Sentite cosa facciamo... tornate domani che adesso io devo fare il provino a Michelle per la parte della Baker,ok?"
Leo:"Quindi Michelle sarà mia madre nel film?!Bello!"
Orlando:"Cosa, cosa? Mia madre??Sentitelo!!!Mia madre!!Sarò io Terrence, ricordatelo!"
Leo:"No. Tu al massimo sarai il dottor Martin!"
Pupazzo:"Ora bastaaaaa!!! Vi faremo sapere, ok?"

FINE
(continua....)


Ehehehehehehe, questi attori sono tutti matti, peggio dei pupazzi!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 24/7/2005, 17:36     +1   -1




Altro Giorno di provini (Parte seconda)

Sono appena le nove quando Pupazzo entra negli uffici virtuali del Forum per continuare i suoi provini, quando.....

Un signore sulla settantina: "Mi scusi, è lei.. (legge sul foglio che tiene in mano).. la signorina..... Pupazzo Sbadatella Gran Disastro, figl di p.."
Pupazzo:"Ok, ok, ok...si, sono io...."
Signore:" metta una firma qua allora.."
Pupazzo firma titubante
Signore:"Ok scaricate tutto qui...su questo tavolo!"(fa segno a due ragazzi che cominciano a trasportare vassoi e vassoi di paste, pastarelle, pasticcini e chi più ne ha più ne metta)
Pupazzo:"Ma cosa...."
Signore:"Da parte del signor....(legge di nuovo il foglio) Leonardo Del Cappio.."
Pupazzo:"DiCaprio..Forse voleva dire... DiCaprio!"
Signore:"Si...insommma...lui... è uguale, no?Arrivederci!" (gli mette in mano la ricevuta in malo modo e se ne va con gli assistenti che hanno finito di poggiare sul tavolo 20 vassoi di paste!)
Esther:"Bene! Così anche stamani faremo una lauta colazione!"
Pupazzo:"Cosa vuol dire ??"
Esther:"Che mentre tu eri in Spagna, noi mangiavamo pastarelle a go gò, alla faccia di Leonardo!"
Pupazzo:"Ah, però..Quindi manda paste tutte le mattine?"
Anthony:"Si, tutte le mattine, ma.... purtroppo non manda mai niente da bere..!!"
Pupazzo:"Anthony!Vecchia spugna!!"
Esther:(mentre si mangia la seconda pastarella) mmhh, questa è più buona di quella, l' hai provata Anthony?"
Anthony: (mentre finisce di ingoiare la quarta pastarella), mmhhh, no... fammi provare.... hamm!"
Pupazzo:(scandalizzata) Ragazzi!!!! Non possiamo mangiare alla faccia sua e poi... non dobbiamo cedere, questo è un chiaro tentativo di...."
Orlando: (appena arrivato trionfante e un pò arrabbiato).... DI CORRUZIONEEEE!!!!Ecco cos'è!!"
Pupazzo:"No Orlando, aspetta... non è come pensi...è solo che..."
Esther:(masticando la terza pastarella) mmhh... si infatti, non è come pensi, è molto buona!! Assaggia questa ad esempio..."
Orlando: (viola dalla rabbia) "Ahhh, dunque è questa la vostra serietà??Quel bastardo vi manda quantità industriali di paste e voi cedete e gli date la parte, eh??"
Anthony: (mentre inaugura la settima pastarella)mmhh..., eh no mio caro... o manda anche la birra o niente, mica siamo scemi qui!!"
Orlando:(sempre più imbestialito)"Ma c'è qualcuno sano di mente qui dentro??"
Leo: (avvicinandosi con disinvoltura) "Si, io.(e afferra una pastarella dal tavolo tutto sorridente)...mmhhh.... sono molto buone... non avrei potuto ordinarne di migliori, hamm..."
Anthony: "Aspetta...assaggia anche questa. (dopo che ha finito l'ottava pastarella) Senti....ma non è che potremmo ordinare anche qualcosina da bere, eh Leonà? Non è che si può mangiare tutto stò ben di Dio murando a secco, no?"
Pupazzo:"Anthonyyyyyyy!!!!!!"
Leo: Sicuro! Hai ragione!!
Esther:"Mmhh, per me un cappuccino.... e un succo di frutta... e un bicchiere d'acqua, mhhm"
Pupazzo:"Estherrrrr!!!!!"
Anthony:"Si... e per me un paio di birre...anzi no....facciamo anche una mezza dozzina, eh??"
Pupazzo:"Anthonyyyyyyyy!!!"
Leo:"Ma tu bevi anche di prima mattina?"
Pupazzo:"Si, come il dottor Martin!! (Toglie dalle mani di Anthony la pastarella che stava per mordere, lasciandolo a bocca aperta, e la getta in un cestino) Senti Leo, se credi che otterrai la parte così, ti sbagli di grosso. Solo perchè sono un pupazzo, non vuol dire che puoi comprarmi così"
Anthony:"Giusto! Ci vuole ben altro! fai arrivare due scatoloni di birre ad esempio!!"
Esther e Pupazzo in coro:"ANTHONYYYYYYYY!!!"
Orlando:"Adesso basta!!Ne ho avuto abbastanza delle vostre cretinate!! (fissa tutti quanti negli occhi uno ad uno in segno di sfida, poi guarda sul tavolo..)
....Passami una pastarella anche a me Anthony!!"
Anthony obbedisce e gliene passa una alla crema: "Tieni questa, è buonissima, fidati!"
Tutti ridono e mangiano le paste, poi Anthony, dopo un pò: "Ehm, allora Leo...per quelle birrre?..."
Esther, Pupazzo, Leo e Orlando, tutti in coro:"ANTHONYYYYYYY!!!!!!!!"

(continua.....)
 
Top
Odyssea
view post Posted on 24/7/2005, 17:50     +1   -1




I tuoi provini sono fortissimi, cara Pupazzo! Continua, ti prego, mi diverto molto!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 24/7/2005, 18:09     +1   -1




Mille grazie Odyssea cara!! Farò del mio meglio per farvi divertire tutti quanti, se no, che pupazzo sarei??Eh eh eh eh eh!!
 
Top
kiara2005
view post Posted on 24/7/2005, 18:27     +1   -1




uuuauuuu!
L'ho sempre detto che la follia del nostro forum è cosa seria e scientifica!
Continua, pupazzo, continua....
 
Top
sbadatella
view post Posted on 24/7/2005, 18:31     +1   -1




Hai visto Kiara? Ci sarà da ridere davvero. Se vuoi invece di Pupazzo potrai chiamarmi "Pu-Pazza", eh eh eh
 
Top
view post Posted on 25/7/2005, 07:17     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ma questi provini sono fantastici! Brava la mia pu-Pazza...
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 25/7/2005, 15:11     +1   -1




Più tardi, lo stesso giorno... (Terza Parte)

Sul tavolo regna sovrano il caos più assoluto, tra avanzi di paste, vassoi vuoti, bicchieri di carta, tovaglioli, briciole e fogli vari di appunti della Pupazzo.
Anthony:"Ahhhhh!! Ragazzi che mangiata!! E bravo Leo, le paste erano la fine del mondo!!"
Leo:"Sono contento che le abbiate gradite, ma ora se non vi dispiace, parliamo di lavoro..."
Pupazzo: (in stato digestivo simil comatoso) uhhhhhhh...."
Leo:"come scusa?"
Pupazzo:"uhhh, uhhh, uhh...."
Anthony:"Come Pupà?"
Pupazzo:"uhhh, uuuhhh, uhhh, uhhh....."
Leo:"Che dice la Pupazzo??"
Esther:"Dice che tra un pò scoppia!"
Anthony:"Io invece quasi quasi me ne assaggerei.."
Pupazzo:"UUUHHHH!!!"
Leo:"Che dice la Pupazzo?"
Esther:"Dice 'Anthony!!!'"
Leo:"Bene, ma adesso parliamo di affari, visto che Orlando è andato in bagno mi sembra il momento giusto, no?"
Pupazzo:"Uhhh, uhhh, uhhh, uuhhh,uhhhh..."
Leo:"Che dice, che dice la Pupazzo, mi da la parte??"
Esther:"No. Dice che non si parla quando manca qualcuno e dobbiamo aspettare Orlando!"
Pupazzo:"Uhh, uhhh, u, u,u, uhhuhuhuhuh, uh uuuhhh, uuu, uhu,uhu,uuuuhhhhhh!"
Leo:"Ma non è che si sente male???Forse dovremmo chiamare l'ambulanza?"
Esther:"Ma nooo, fa sempre così quando è in fase digestiva; il suo stomaco di gommapiuma è delicato"
Leo:"Gommapiuma??? Ma non è il caso di chiamare..."
Anthony:"....L'assistente burattinaio?? no, è tutto a posto, tra un pò si riprende"
Leo:"Bene, allora aspettiamo....... (ridicchia sotto i baffi)"
Passa circa un' ora e di Orlando neanche l'ombra..
Anthony:"Rooonnfffff....roooonnnnfffff zzzzzzhhhhh, ronnnfffff!!!!"
Esther è al computer che lavora instancabile come sempre, Pupazzo ha ripreso l'uso della parola e Leonardo legge e rilegge il copione arrufianandosi di tanto in tanto.
Finalmente arriva Orlando pallido e provato.
Orlando:"scusate ragazzi, ma quelle paste devono avermi dato fastidio.."
Leo: (ridicchia sotto i baffi) "o magari è stato il caffè..."
Pupazzo:"Beh, io non mi sono sentita appesantita più del solito.."
Esther:"mmhh, io sto benissimo, e tu anthony?"
Anthony:"idem! Anzi, quasi, quasi se non vi dispiace..."
Allunga la mano verso il tavolo ma Esther gliela colpisce con uno schiaffone.
Orlando:"Aspetta un attimo... non è che sei stato tu a farmi questo scherzetto per mettermi fuori gara? Cosa hai versato nel mio caffè???"
Leo:"IOOOO????NIENTEEE!!!!"
Pupazzo:"Ragazzi, non ricominciate o sarò costretta a buttarvi fuori; qui c 'è gente seria che deve lavorare..."
Sta per finire la frase quando nota gli sguardi di tutti che la fissano come per dire 'seriaaa???'"
Pupazzo:"E va bene, magari non siamo serissimi però possiamo cavarcela in maniera professionale lo stesso, ecco, ad esempio, stavo pensando... si!! potreste giocarvela a morra cinese!!"
Esther e Anthony:"SIIIIIII!!!" e iniziano a incitare in coro: "morrra-cinese-morra-cinese- morra-cinese!!!"
Leo:"Scusate???"
Pupazzo:"Si Leo, Dai... Sai.. quel gioco... forbice, carta, sasso..."
Orlando:"Ah ah ah ah ah, ma certo! Pupazzo sei proprio un genio, si.. giochiamo!!" (si avvicina all'orecchio e le sussurra) "Brava, così vinco io!! A morra cinese non mi batte nessuno!! hihihih!!"
Leo:"Ehi!! Guarda che ti ho sentito!! Non credo che ti lascerò vincere comunque!!"
Pupazzo, Anthony ed Esther si allontanano e i due cominciano a giocare, nel frattempo si apre la porta ed entra Robin Williams.
Anthony, Esther e Pupazzo in coro:"Robinnnnnn!! Miticooo!!!!"
Robin:"C'è poco da stare allegri ragazzi..."


(continua.....)
 
Top
Stella!
view post Posted on 26/7/2005, 06:00     +1   -1




Hehehehehe.....si decisamente ero mancata per troppo tempo... anche perchè tutto mi aspettavo meno che di trovare un casting della nostra Pupazetta....BRAVA....è proprio molto carino...posso dire per chi tifo?..ehehehe

Edited by Stella! - 26/7/2005, 07:01
 
Top
view post Posted on 26/7/2005, 07:10     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Gnam... scronc... eh si... proprio buono questo casting....
ANTHONY giù le mani dall'ultimo pasticcino
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 26/7/2005, 13:24     +1   -1




Yuppiiiiii!!! Sono veramente contenta che vi piacciano le mie scenette grottesco-pu_pazzesche! Eh eh eh eh! e tu cara stella, a chi daresti la parte??
Messaggino per Esther e Anthony:
Ragazzi, se vedete che esagero con le caricature tiratemi una guanciotta eh? L'ultima delle mie intenzioni è quella di risultare pesante o di mancare di rispetto a qualcuno!
Baci a tutti da Sbadatella pu-pazzerella.
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 26/7/2005, 13:28     +1   -1




Ma dai!

Ma se vai fortissimo!!! Continua così, sei favolosa!

Io mi sto divertendo un sacco!

Ciaoooo!!!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 26/7/2005, 14:31     +1   -1




(Quarta Parte)


Esther:"Robinnnn!!!Che piacere vederti!Sei in anticipo... ti aspettavamo per domani...."
Pupazzo: (mentre ricontrolla i suoi appunti)"....si... effettivamente sei segnato a domattina per le 11... qualcosa non va Robin??Possiamo fare qualcosa per te?"
Robin:"Si ragazzi, altrochè se c'è qalcosa che non va!!Ma è mai possibile che mi vengano sempre assegnati ruoli del genereeee??? (urla in faccia alla Pupazzo, alla quale escono gli occhi fuori dalle orbite)"
Pupazzo:"Ecco...io..(rimettendosi gli occhi di nuovo nelle orbite), credevo che il dottor Martin fosse un bel personaggio, credo che tu sia perfetto per quella parte..."
Robin:"E' proprio questo il problema, mi assegnate sempre la stessa parte, in ogni film!!Prima il dottore pupazzo, senza offesa cara, in 'Patch Adams', poi il professore sopra le righe in "L'attimo fuggente', poi lo psichiatra fallito in 'Will Hunting', poi il genitore fallito e pure pupazzo, senza offesa di nuovo cara, in 'Miss Doubtfire', e ora di nuovo il dottore fallito e ubriacone, il DOTTOR MARTINNNNN!!!!"
Pupazzo:"Ma no, Robin, il dottor Martin è in gamba ed è un personaggio simpatico, magari non è proprio...., però...."
Robin:"E' un fallito ubriacone e medico per giunta!! Insomma, quando mi proporrete un personaggio che non ho ancora fatto? Qualcosa di nuovo e stimolante per la mia sensibilità di attore??????Io sono un incompreso!!UN INCOMPRESOOO!"
Robin ha gridato così tanto che Leo e Orlando si sono distratti per seguire il suo discorso e hanno abbandonato la gara di morra cinese. Pupazzo è così in imbarazzo che i suoi occhi si sono trasformati di nuovo in due bottoncini e la sua bocca in una tremolante e grossolana cucitura. Anthony si gratta la testa per cercare le parole, allora Esther dà una botta forte sulla schiena di Pupazzo che riprende istantaneamente la sua consueta fisionomia facciale, facendosi persino seria e composta.

Pupazzo:"Ehmm, dunque Robin..cerchiamo di capirci.."
Robin: (cominciando a singhiozzare per il pianto) Capirci?? Qui nessuno mi capisce!! uh..uh.. morirò senza aver recitato una parte decente e la gente mi ricorderà come Peter Pan, o l'uomo bicentenario, o peggio, Popeye!!!!AAAHHHHHHH!!! Mio Dio, come sono infeliceeeee!!!" (si appoggia alla spalla di Anthony e comincia a piangere forte)
Anthony:"Suuuu! Daiii! Non fare così!!Hai interpretato anche un thriller come 'one hour photo'..(picchiettando dolcemente sulle spalle di Robin)
Esther:(sottovoce)"Pupazzo dì qualcosa che ci levi d'impiccio, questa situazione sta diventando uno strazio!Povero Robin!!"
Orlando e Leo nel frattempo si sono commossi e si sono avvicinati a Robin porgendogli un fazzoletto
Orlando:"Ahh, caro mio come ti capisco!! Le parti buone vengono sempre date ai soliti imbecilli e a noi, attori seri, viene lasciata la spazzatura!Ah che tristezza e che squallore il mondo dello spettacolo!!"
Leo."Già, che trist.. Aspetta un attimo! Che vorresti dire con 'attori imbecilli' caro il mio Orlandino spocchiosetto e presuntuosetto??"
Orlandino: (in tono di cherno)"E chi lo sa cosa volevo dire??? Prova un pò a muovere le meningi se ci riesci???"
Leo:"E' meglio che la smetti di fare certe insinuazioni perchè si dà il caso che anch'io sia un attore sottovalutato!! Mi offrono sempre le stesse parti. Metti qui ad esempio, guarda... (strappa gli appunti dalla mano di Pupazzo e punta il dito su una riga) ..lo vedi... mi hanno proposto per il ruolo di Anthony Brown! ANTHONY BROWN, capisci??La solita parte del ragazzino biondo tenero e delicato che, ops, per caso schiatta e tutti lo piangono perchè, ohhh com'era bravo e bello e buono!!E IO DICO...NOOOOOOOO!! Stavolta non mi ingabbierete nel ruolo del principe azzurro immacolato! Stavolta voglio interpretare la persona ombrosa, arrogante, seducente e sfuggente. Basta col solito ragazzino smelenso pucci pucci, micci ,micci. BASTA!"
Orlando è rimasto in stato catatonico e ha perso l'uso del pensiero e della parola insieme, come per un incantesimo.
Robin:"Giusto ragazzo!"
Esther:"Ohhh...."
Anthony:"Ooohhhh...!"
Pupazzo: (guardando alcune foto di Leo che le ha spedito l agente) beh... in questa... non saresti poi male infondo... cioè... come Terry.. intendo..."
Leo:"Aspetta... ne ho delle altre... guarda questa.."
E tutti: "Oooohhh"
Leo:"E questa..."
E tuti:" AAhhhh!!"
Leo:" E questa allora?.."
E tutti:"UUhhhhh!!"
Leo:"E anche questa!!"
E tutti:"?????"
Leo:"Ah, no... scusate... questa è una foto di mio nonno..chissà come ha fatto a finire qui..."
Esther:"Va bene, basta leo, ci hai convinto.."
Pupazzo:" Esther..."
Esther:"Fai arrivare un altro pò di paste tutte le mattine e la parte sarà tua!"
Anthony:"Già... e anche qualche birrina magari....."
E tutti in coro: "Anthonyyyyyyyyyy!!!!!"


(continua....)
 
Top
sbadatella
view post Posted on 26/7/2005, 15:48     +1   -1




(Quinta parte)

Finalmente Orlando si riprende dal sortilegio catatonico
Orlando:"...Ops..scusate..mi sono perso qualcosa??"
Leo:"Si mio caro, la parte è stata assegnata a me!"
Orlando:"Cosa????????Ma tu hai barato!! Non avevi gettato carta, avevi gettato forbice, l'ho visto chiaramente, e si sa perfettamente che sasso batte forbice!!"
Leo:"Si...buonanotte! Non mi hanno scelto per morra cinese, caro il mio elfetto!!"
Orlando:"Ah no!!? E allora per che cosa???"
Leo: (mettendogli un braccio sulla spalla in modo compassionevole) "Vedi mio caro... ti spiego... hai presente Charles Bronson?"
Orlando:"Quello de 'Il giustiziere di New York'?Si.... ma cosa c'entra adesso??"
Leo:"Ti spiego... lui è rimasto nella storia per avere due espressioni: quella con la pistola e quella senza..."
Orlando:"Si ma allora????"
Leo:"Ecco... tu hai due espressioni, proprio come lui: quella con l'arco e frecce e quella con la spada!! E lì termina la tua gamma espressiva"
Pupazzo:"Adesso non esageriamo... abbiamo scelto Leo anche per..."
Esther:"Per le pastarelle......"
Anthony:"E per la birra...."
Pupazzo: " e per le...sue.. (imbarazzata) foto...."
Orlando:"Ah, è così... allora guardate queste... anch'io ne ho di vermente buone sai??"
Tira fuori il suo book e lo sfoglia sotto gli occhhi di tutti.
E tutti quanti:"AAhhhhhh!!"
Orlando:"E che ne dite di questa?..."
E tutti:"OOhhhhhhh!!"
Orlando:"E questa!!.."
E tutti:"Uhhhh!!"
Pupazzo:"Si... ma da che parte bisogna guardarla questa??"
Orlando:"Cosi...."
E tutti:"EEEEhhhhhhhh!!"
Robin: (spazientito) "Beh allora a questo punto ci provo anch'io...guardate qui.."
Estrae da una tasca una vecchia foto dove è vestito in modo ridicolo, tratta dal telefilm Mork e Mindy, mentre fa con la mano il saluto "Nano-Nano"
Tutti rimangono in silenzio poi pian piano qualcuno ridacchia, poi un altro e alla fine scoppiano a ridere tutti.
Robin:"Si può sapere che diavolo avete da ridere??"
Anthony:"Guarda Esther!! E' proprio perfetto!!"
Esther:"Si, è proprio buffo!"
Pupazzo:"Si ma... ragazzi, guardate qua"
Pupazzo tira fuori una foto dove Williams ha i capelli un pò lunghi e i baffi
Pupazzo:"Mi dipsiace Robin ma sei tu! Sei il dottor Martin!!Il dottore amico di Candy!!"
Robin:"Beh....anche questo volevo chiedervi...Candy chi??"
Pupazzo:"Cosaaa?"
Robin:"Si... quale Candy??"
Pupazzo:"Ma Robin... Candy Candy, la protagonista del famoso manga giapponese, di cui è stato fatto anche l'animè..."
Robin:"Vuoi dire quello del...'sei più bella quando ridi che quando piangi??'
Orlando:"Già, che scoperta, eh??"
Robin:"Ma è fenomenale!!"
Pupazzo, Esther e Anthony:" ???? "
Robin:"Siii!! E' il cartone animato preferito di mia figlia! Lo guardava sempre!!E mi ricordo che diceva... guarda papà... guarda che botte che prende Neal adesso!!"
Pupazzo:" ......"
Robin:"Ma allora è tutto diverso, si, accetto, voglio che mia figlia sia orgogliosa di me!"
E tutti:" Ohhhh, che carinooooo!!!!"
Leo:" Tutto è bene quel che finisce bene,.. per cominciare a citare shakespeare, eh pupazzo??"
Pupazzo."Bravo Leo, ma ricorda che...."
Leo:"Si , intendi Romeo e Giulietta? Non ti scordare che quello l'ho già studiato, si tratta solo di ripassare..."
Pupazzo:"Eh eh eh hai ragione, ma ci sono anche alcuni brani tratti da Re Lear, vedi?(fa segno col dito sul copione)
Esther:"Senti Leo... tra uno Shakespeare e un altro...magari....vedi di ordinare anche le pastarelle per domattina, eh??"




(continua.....)
 
Top
Stella!
view post Posted on 26/7/2005, 15:57     +1   -1




Uff...io tifavo Orlando..... .......aribrava Pupazzetta...gnam gnam
 
Top
264 replies since 8/7/2005, 22:09   6026 views
  Share