Candy Candy


Chi vedreste come compagna ideale di Albert...
Poll choicesVotesStatistics
Un personaggio completamente nuovo44 [52.38%]
Eleonor Baker14 [16.67%]
Flanny10 [11.90%]
Patty9 [10.71%]
Susanna5 [5.95%]
George2 [2.38%]
Iriza0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 84)

Chi vedreste come compagna ideale di Albert..., se Candy e Terence alla fine tornassero insieme?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2005, 22:29     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Posto che sappiamo come va a finire il manga, ovvero Candy e Albert insieme, posto che la maggior parte di noi vorrebbe rivedere insieme Candy e Terence, se quest'ultimo fosse il finale reale cosa farebbe Albert?
Qual'è la sua compagna ideale a parte Candy? Credete che tra i personaggi a noi noti ci possa già essere una sua probabile compagna o preferireste un nuovo personaggio inventato a misura di Albert?

Fateci sapere.

Ciao!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 11/7/2005, 10:32     +1   -1




Io sono per un personaggio completamente nuovo! Ne ho un'idea abbastanza precisa, in verità....ma non rivelo nulla perché farà parte del cast del mio sequel!
 
Top
Stella!
view post Posted on 12/7/2005, 09:54     +1   -1




Anche io hò votato per un personaggio del tutto nuovo..Albert è un uomo particolare e certamente dopo essersi perdutamente innamorato di Candy...non potrebbe "accontentarsi" di nessun'altra protagonista della serie...si si una donna nuova e magari l'opposto di Candy (non approfondisco per ora).....sarebbe interessante...viva l'amore...
 
Top
kiara2005
view post Posted on 12/7/2005, 17:32     +1   -1




Concordo per un personaggio nuovo e straordionario. Patty è troppo "casalinga", Eleanor Baker è tutto l'opposto ed è senz'altro un personaggio affascinante, ma, forse perchè è un'attrice del secolo scorso, la vedo troppo presa dai suoi drammi interiori, mentre per Albert ci vuole qualcuno che scopra il mondo insieme a lui; non vedo perchè dovrei mortificare Albert dandogli Iriza o Susanna, quanto a George....siamo sul paradossale! ...almeno capiremmo perchè oltre a Candy non c'è nessun'altra donna che gli gira intorno, e come abbia fatto a vivere con lei tanto tempo senza.....
certo che se vogliamo dare tutt'un'altro taglio alla storia: Candy che dopo aver ritrovato il suo amico di sempre, lo zio benefattore nonchè Principe dei suoi sogni scopre che gli piacciono gli uomini! Dopo che un innamorato le è morto, un'altro che ha dovuto lasciare, le mancava solo quest'esperienza!
 
Top
view post Posted on 12/7/2005, 22:56     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Kiara sei troppo forte!
Io invece ho votato Eleonor Baker, anche se devo essere sincera, non la vedo come sua sposa né come compagna di vita. ma come una donna che passa nella sua vita al seguito di un momento difficile, con la quale condividere momenti intensi e appassionati ma che resterà come una delle sue più care amiche. Una donna che lo ha fatto crescere, ma che per motivi di incompatibilità di stile di vita e anche un pò per differenza d'età forse, non può essere altro che la coprotagonista di una bella storia da ricordare. E poi non scordatevi che Terry vedeva una certa somiglianza tra Candy e la madre, chissà che non sia questa somiglianza a spingere Albert verso Eleonor.
Alla fine ci vuole comunque un personaggio del tutto nuovo che possa condividere con lui le novità del futuro e sia la sua anima gemella!
Peccato non si possa votare due volte ai sondaggi!

Come potrebbe essere fatta? Uhm lasciatemi riflettere!!!!

Edited by esthertr - 13/7/2005, 08:11
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2006, 02:11     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Io credo pure che un personaggio nuovo possa essere una soluzione interessante... ma ad essere sincera non mi dispiacerebbe nemmeno Flanny... potrebbe essere la versione femminile di Terence... come in fondo Albert è la versione maschile di Candy (solare, ottimista, forte, allegro)! Flanny... apparentemente dura e inflessibile, nasconde e rivela un cuore grande e generoso! Magari i due potrebbero incontrarsi, durante uno dei tanti viaggi di Albert, in Europa dove Flanny fa la crocerossina... chissà!
:angel:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/9/2006, 11:48     +1   -1




Io voto per un personaggio nuovo:nessun personaggio femminile ha lo stesso spessore di Candy,quindi nessuna è adatta a stare al fianco di Albert.
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/10/2006, 22:57     +1   -1




secondo me ci vorrebbe un personaggio nuovo.
Non vedo compatibile nessuno di quelli elencati con Albert. Magari qualcuno che condivida il suo amore per la natura e la sua voglia di libertà :D
 
Top
Lady Terence
icon1  view post Posted on 15/8/2007, 19:44     +1   -1




Qualora Albert non si legasse a Candy, non riuscirei a vedergli vicina nessuna delle donne qui elencate. Penso infatti che meriti molto di più, da parecchi punti di vista.
Chissà perché, e per ora non so spiegarlo razionalmente, gli vedo accanto una donna un po' più grande di Candy e anche più sofisticata, un po' più "signora". Credo infatti che Albert, al di là del suo grande amore per la libertà e del suo fastidio per certi riti sociali, con il trascorrere del tempo possa diventare un ottimo capo per la famiglia Andrew e anche un uomo molto ligio al suo dovere, costante e affidabile, e ritengo quindi che farebbe passare in secondo piano il suo amore per la libertà. Ecco perché penso che, se non si legasse a Candy, dovrebbe sposare una donna distinta e in grado di svolgere un ruolo importante, come compagna della "guida" della famiglia. Opinione personale, ovviamente.
In ogni caso penso che debba avere accanto una persona irreprensibile sotto il profilo morale.

Quanto a Susanna, credo che accostarla ad Albert sia una specie di bestemmia, una cattiveria gratuita verso il povero Mr Andrew. Non è degna neppure di lucidargli le scarpe! :sorrisone:
:rose: :rosa:

Edited by Lady Terence - 16/8/2007, 00:05
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 22:56     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ci ho pensato e ripensato, a lungo, intensamente e allora vi chiedo... posso propormi io come sua compagna ideale?
:sorrisone:
 
Web  Top
Lady Terence
icon6  view post Posted on 15/8/2007, 23:03     +1   -1




ASSOLUTAMENTE Sì! :bocciolo:
:rosa: :bacio: :oplà:

Edited by Lady Terence - 16/8/2007, 00:07
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 23:05     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Grazieeeeeeee Lady Terence, sono commossa e felice!
:bacio: :innamorato: :gongolo:

Oh che gioia immensa!
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 15/8/2007, 23:18     +1   -1




CITAZIONE
Penso infatti che meriti molto di più, da parecchi punti di vista.
Chissà perché, e per ora non so spiegarlo razionalmente, gli vedo accanto una donna un po' più grande di Candy e anche più sofisticata, un po' più "signora".....dovrebbe sposare una donna distinta e in grado di svolgere un ruolo importante, come compagna della "guida" della famiglia ...In ogni caso penso che debba avere accanto una persona irreprensibile sotto il profilo morale.

Sono state queste le parole che ti hanno fatto pensare e ripensare, eh Estherina? :laura: Chi più moralmente irreprensibile dell'Amministratora? image
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 22:01     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Mumble... sarei troppo presuntuosa se rispondessi di si, non credo tocchi a me giudicare me stessa e poi ogni essere umano ha almeno un po' di polvere sotto il letto se non proprio uno scheletro nell'armadio, quindi irreprensibile in che senso? :)

Quello che mi fa trovare il coraggio di propormi è il mio sconfinato amore per Mr. Albert William Andrew :innamorato: per lui io potrei essere così :laura: ma anche un po' così :silvì:
...in medio stat virtus... ;)
 
Web  Top
dji
view post Posted on 28/8/2007, 09:18     +1   -1




Direi un personaggio totalmente nuovo. Non so, vorrei qualcuno con cui scattasse un bel colpo di fulmine, vorrei un po' di passione e un amore tutto suo per Albert. Niente Patty che non mi pare proprio adatta e poi ha già avuto il suo grande amore, niente Flanny, vorrei qualcuno più passionale per Albert, niente Eleanor Baker perché mi pare già troppo "vissuta", Iriza non la auguro a nessuno e manco Susanna.... decisamente vorrei un personaggio nuovo che ami Albert nel modo che merita!!!!

:innamorato: :innamorato:
 
Top
47 replies since 10/7/2005, 22:29   1203 views
  Share