Candy Candy

Guardate qua! ^__^, Non ci posso credere!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 15/7/2005, 02:41     +1   -1




Ragazze, guardate a questo link cosa ho trovato! :o:
Provate a scaricare il valzer in formato MIDI (ci vuole un attimo) e confrontatelo con quello che si scarica dal sito di Esther... è lo stesso!!!! :woot: Ed è il mio arrangiamento!!! :lol:
Permettetemi di esserne sicuro visto che l'orchestrazione l'ho fatta io e la so a memoria... :shifty:

Incredibile... la mia musica viaggia per il mondo, la cosa mi emoziona da non credere... :D

Era segnalato sul forum di Lady Gato, in un topic sulla musica di Candy... Mi sento Morricone... :B):

Esther, tuttavia quei files sono tuoi, io te li ho regalati con tutto l'affetto che ho per te e quindi, visto che solo da te possono averli presi, se la cosa ti da fastidio, segnalaglielo e fagli mettere almeno un "Courtesy of Esther Trimboli Candy Web site", Ok? :)

Ciaooooo!!!!!

Nota di moderazione del 30/07/2015:
purtroppo, la pagina cui fa riferimento questa discussione non esiste più, quindi il link non è più funzionante.


Edited by cerchi di fuoco - 30/7/2015, 21:05
 
Top
view post Posted on 15/7/2005, 07:34     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Anthony io ti ringrazio di cuore per i brani che mi hai regalato, ma tu sai bene qual'è la mia filosofia. Ciò che è sul web appartiene a tutti.
Certo sempre che non si arroghino diritti vari o usino il materiale a scopi commerciali.
Ma non credo sia questo il caso.
Semmai, se vuoi fargli sapere che l'arrangiamento che mi hai regalato lo hai fatto tu ed è unico nel suo genere, fallo pure.
Credo che sarebbe più importante che segnalassero e ringraziassero te perchè glielo lasci usare.
Per quanto tu me lo abbia regalato, l'autore di un opera ne resta sempre il legittimo proprietario.

Un bacio grande.
 
Web  Top
bicia73
view post Posted on 6/1/2008, 17:05     +1   -1




:flower:
il brano è magnifico, grazie x aver segnalato il link, starei delle ore ad acoltare queste musiche.
 
Top
2 replies since 15/7/2005, 02:41   737 views
  Share