Candy Candy

due parole di Auguri ^____^

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 31/12/2005, 15:30     +1   -1




Una data importante...
Formalmente è il secondo capodanno del nostro Forum, tuttavia è il primo per la quasi totalità di noi, il primo di una lunga serie, ne sono sicuro, una serie di capodanni felici, passati in armonia e in un clima di amicizia e condivisione.
Un anno, questo appena trascorso, durante il quale abbiamo vissuto un'esperienza nuova, bella e dolce, di giornate passate insieme, in chat (nonostante qualche problema fastidiosissimo: ma non succederà più...), di serate passate a scrivere post, di momenti in cui abbiamo potuto scambiarci gli auguri per telefono, di vere e proprie feste organizzate qui, ma non per questo meno reali che se fossimo stati davvero in un posto "fisico" insieme...
Vorrei ringraziare tutte voi per le cose bellisisme che avete voluto donare... parole, frasi, tempo sottratto ad altro, affetto... Vorrei ringraziarvi tutte una per una, dire a ciascuna di voi che avete portato il soffio delle vostre personalità e delle vostre inidividualità, contributo preziosissimo, nel gruppo, in modo talmente schietto e sincero che adesso possiamo davvero dire di conoscerci, di sapere bene cosa, come, se, quando, ciascuno di noi può fare o pensare o dire o cosa può fargli più o meno piacere, senza possibilità di apprezzabili errori. E questo è molto bello, molto bello ma anche molto significativo. Non riuscire a celarsi, mostrarsi per come davvero si è, dando il cuore agli altri è una delle cose più belle che ci possano essere... Ed io ne sono felice!
Una cosa voglio promettervi: Farò di tutto perchè questo mondo "magico" che abbiamo creato insieme resti tale: Non permetterò a nulla e a nessuno di violarlo o di sporcarlo in alcun modo, episodi come quelli che si sono verificati in chat qualche tempo fa non lascerò che si ripetano... Sono abituato a proteggere le persone che mi sono care, a proteggerle ed a difenderle in modo totale e completo, senza nessuna remora e senza mollare la presa, mai...
Vi voglio BENE!
Per un ottimo 2006, pieno di felicità e di gioia.


user posted image
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 31/12/2005, 16:58     +1   -1




Anthonyyyyyyyyyyyyyyyy ammazza quanto sei figo su questa foto!!!!!
"mi consenta caro amministratore" lei mi ricorda il Berlusca..anzi il presidente Ciampi nel suo messaggio di fine anno alla nazione!! Il suo messaggio è bellissimo e va dritto al cuore!! io sono fiera di far parte di questo bellissmo Forum e di questa bella famigliola..mi sento a casa!! le sue parole mi hanno commossa... e ringrazio te ed Esther per averci donato quest'isola felice!! Grazie amici cari..grazie davvero!!

Dolcissimo amico..ti auguro tutte le cose belle ke tu hai augurato a noi..tante e molte di +!!!

e aggiungo il mio per tutti gli altri amicetti..

"Un augurio speciale per tutti voi.."

Non ti auguro un dono qualsiasi...
Ti auguro solo quello che i più non hanno,
ti auguro tempo per divertirti e per ridere
se lo impiegherai bene potrai ricavarne qualcosa...
Ti auguro tempo per il tuo Fare ed il tuo Pensare...
Non solo per te, ma anche per donarlo agli altri...
Ti auguro tempo non per affrettarti e correre
Ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo...
Non soltanto per trascorrerlo,
Ti auguro tempo perché te ne resti...
Tempo per stupirti e tempo per fidarti
E non soltanto per guardarlo sull’orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle
E tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo,
per sperare nuovamente e per amare
non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono
Ti auguro tempo anche per perdonare
Ti auguro tempo di avere tempo...
TEMPO PER LA VITA.
Ti auguro un cuore libero,
che sappia amare senza paure.
Ti auguro una mente libera
Che sappia scegliere senza condizionamenti
Ti auguro un’anima libera,
che sappia affrontare anche le burrasche più dure
riemergendone migliore.
Ti auguro giorni liberi
Senza oppressioni, senza ridondanti pensieri...
E ancora....
Una notte serena in cui poter almeno sognare di vivere così......



Felice......

Attached Image: 8_6_25_1_.gif

8_6_25_1_.gif

 
Top
Stella!
view post Posted on 31/12/2005, 18:50     +1   -1




Anto Tatone.....le tue parole sono ciò che di + bello hò letto ..... sei stato sincero e estremamente dolce e delicato...ti ringrazio TI VOGLIO BENE DAVVERO!! Terry la tua poesia è qualcosa di magico...qualcosa che nel leggerlo ti fa stare bene e in pace....grazie carissima TI VOGLIO BENE .....sono appena arrivata a casa da fuori...dove ci sono -4 ° fa davvero freddissimo.. .....hò le dita congelate e faccio davvero fatica a scrivere credo che ci metterò mezzo'ora per poche righe...ma mi sono fionadata subito al pc per leggervi e salutarvi e dirvi che siete tutti magici abitanti di un magico mondo...il NOSTRO....ed augurarvi un 2006 pieno di tutto ciò che abbiamo di più bello...i nostri sentimenti...i nostri amici....la nostra famiglia e perchè no magari anche pieno di buoni propositi come se ne fanno alla fine di ogni anno....cercando però di realizzarli di renderli veri di impegnarci perchè si avverino.....Vi auguro un 2006 ricco e sorridente....aspettando nel corso di questo anno che ci attende il giorno in cui finalmente potremo guardarci negli occhi e abbracciarci.....come abbiamo spesso fatto virtualmente ma in maniera spesso più reale della realtà in cui viviamo.

VI VOGLIO UN MODO DI BENE E VI AUGURO SEMPRE MA SEMPRE IL MEGLIO DEL MEGLIO....BUON ANNOOOO :28:

inizia il conto.... - 5 ore

Edited by Stella! - 31/12/2005, 18:52
 
Top
view post Posted on 31/12/2005, 19:59     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Quello che volevo dirvi l'ho già scritto sulla news letter, qui non mi resta altro che rifarvi i miei più sinceri auguri di fine e inizio d'anno.
VVB
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 1/1/2006, 12:44     +1   -1




Che mondo pazzesco che abbiamo creato, un'oasi piccola e tranquilla, dove non fa mai troppo freddo nè troppo caldo, dove i colori sono pastello e piove di rado, solo quanto basta per rinfrescare i fiori, dove si parla con delicatezza e gentilezza anche per esprimere le opinioni più salde, e c'è sempre qualcuno che ascolta...una falange compatta di persone giuste, ognuna diversa, che si incontrano per essere semplicemente se stesse...
Grazie a tutti, e un augurio sincero, sincero, sincero, per un 2006 di serenità....solidarietà....passione....e tutto ciò che desiderate!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 1/1/2006, 15:27     +1   -1




Leggendo le vostre bellissime parole, sento che ciò che provo è già stato perfettamente espresso. Non credo ci sia niente da aggiungere. Io sono felice di avervi conosciuto e di far parte di questo forum che, per me, è un punto di riferimento e non un semplice passatempo.
Grazie amici cari per tutto quello che mi date. Grazie forum! E ancora un buon 2006 a tutti!
Con tanto affetto la vostra amica pasticciona... Sbadatella
(Pupazzo Gran Disastro che non sono altro!!)
 
Top
kiara2005
view post Posted on 1/1/2006, 22:21     +1   -1




Magnifico discorso ufficiale di fine anno, signor Presidente!

E' stato un anno che questa nostra esperienza del forum ha reso davvero speciale, mi associo alle cose bellissime che avete detto, e ....
last but not least, ricordo ch, secondo il manga, è in una notte di Capodanno che Candy e Terence si sono incontrati!

user posted image
 
Top
Odyssea
view post Posted on 6/1/2006, 12:44     +1   -1




Come si dice..l'Epifania, tutte le feste si porta via...Spero che siate stati bene, amici, insieme ai vostri cari, e che l'anno che verrà sia M E R A V I G L I O S O!
Intanto buona Epifania a tutte le bellissime befanine di questo forum, e ai pochi ma buoni befani....
 
Top
7 replies since 31/12/2005, 15:30   258 views
  Share