Candy Candy

"Prodotti" Candy Candy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2006, 09:02     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti! La scorsa settimana ho comprato un sapone che si chiama Candy Candy, così mi è venuto in mente di aprire un post per segnalare i prodotti che si chiamano così (ometto la marca!). Se avete altre segnalazione fatele! Magari evitiamo le caramelle...............
Vi posto la pubblicità:


"Candy Candy


Sapone per i bambini di oggi e di ieri, delizioso come la più golosa delle caramelle.

user posted image

Nei momenti in cui vi sentite troppo capricciosi e acidelli per stringere una qualunque relazione umana, Candy Candy vi dà l’opportunità di trasformarvi in bocconcini docili e deliziosi con il prossimo. È cremoso e zuccheroso come una grossa caramellona alla vaniglia e vi farà uscire di casa morbidi e spensierati, avvolti da una nuvoletta rosa di dolce profumo. "




Non posto la foto del barattolo perchè c'è indicata la marca!



"Vaporosa Candy

Un soffice velo di brillantini dorati soffiato sulla pelle



Vaporosa Candy è soffice come un batuffolo di cotone, dolce come lo zucchero filato del luna park e tenera come una bambina in tutù rosa pronta a coprirvi di baci. Nel suo profumo alla caramella abbiamo aggiunto una di nota muschio bianco che metterà in luce tutta la vostra femminilità per farvi scintillare sotto una pioggia magica di brillantini iridescenti e dorati! "
 
Top
sbadatella
view post Posted on 9/1/2006, 22:45     +1   -1




Caramella e muschio bianco??? Lo voglio!!!!!! Dove si compra?!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 07:42     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ti rispondo im mp. Purtroppo la Vaporosa Candy è fuori produzione.........a quando il Tenebroso Terence?
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 11:14     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Danda questa cosa del sapone Candy Candy è troppo carina, però non ho capito cos'è la vaporosa Candy! Se mi mandi le foto delle confezioni via e-mail, tolgo le marche e le postiamo... che ne dici? Così vediamo se riusciamo a riconoscerli nei supermercati o nelle profumerie!
Ciao
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 10/1/2006, 16:19     +1   -1




Anke me la "vaporoza Candy"...dove la compro.. dove la compro?? Io aspettare notizie!!!

Grazie per questa notiziona Danda!!! aspetto anke io info!!

Attached Image: stellina7km.jpg

stellina7km.jpg

 
Top
Stella!
view post Posted on 11/1/2006, 17:48     +1   -1




Anche io anche io......la vaporosa Candy.....che carinaaaaa........Esther grande idea cosi vedo se da qualche parte lo trovo....un sapone tutto rosaaaa....
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 07:31     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti! Mando um mp a Stella e a Candy per dirgli dove trovare il sapone Candy Candy. Purtroppo la vaporosa Candy (che è un talco coi brillantini) è fuori produzione........
 
Top
view post Posted on 12/1/2006, 21:48     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ecco qui, la Vaporosa Candy... e la marca non c'è più!



Edited by esthertr - 12/1/2006, 21:49

Attached Image: vaporosacandy.jpg

vaporosacandy.jpg

 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2006, 13:25     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Per chi lo ha comprato: a me questo sapone piace tantissimo e a voi?
 
Top
Odyssea
view post Posted on 19/1/2006, 13:35     +1   -1




Si anche io l'ho comprato ed è veramente molto buono! Ha un profumo delicato e gentile, e un colore caramelloso! Grazie Danda per averlo scoperto!
 
Top
egrigua
view post Posted on 3/8/2006, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (danda @ 9/1/2006, 10:02)
Ciao a tutti! La scorsa settimana ho comprato un sapone che si chiama Candy Candy, così mi è venuto in mente di aprire un post per segnalare i prodotti che si chiamano così (ometto la marca!). Se avete altre segnalazione fatele! Magari evitiamo le caramelle...............
Vi posto la pubblicità:


"Candy Candy


Sapone per i bambini di oggi e di ieri, delizioso come la più golosa delle caramelle.

image

Nei momenti in cui vi sentite troppo capricciosi e acidelli per stringere una qualunque relazione umana, Candy Candy vi dà l’opportunità di trasformarvi in bocconcini docili e deliziosi con il prossimo. È cremoso e zuccheroso come una grossa caramellona alla vaniglia e vi farà uscire di casa morbidi e spensierati, avvolti da una nuvoletta rosa di dolce profumo. "




Non posto la foto del barattolo perchè c'è indicata la marca!



"Vaporosa Candy

Un soffice velo di brillantini dorati soffiato sulla pelle



Vaporosa Candy è soffice come un batuffolo di cotone, dolce come lo zucchero filato del luna park e tenera come una bambina in tutù rosa pronta a coprirvi di baci. Nel suo profumo alla caramella abbiamo aggiunto una di nota muschio bianco che metterà in luce tutta la vostra femminilità per farvi scintillare sotto una pioggia magica di brillantini iridescenti e dorati! "

Ciao, credo che potrebbe essere proprio il sapone per me!!!Ultimamente sono un pò tanto "acidella"... Grazie per la segnalazione, andrò a cercarlo!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/10/2006, 13:47     +1   -1




A me il sapone l'hanno portato Elerel ed un'altra nostra amica, da Bologna per il mio compleanno. E' davvero cremoso e zuccheroso come lo descrivono :gongolo:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 02:26     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Oh, che bello Lauretta!!! Lo voglio anche io!

 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/3/2007, 11:37     +1   -1




Elerel dovrebbe tornare a Bologna a trovare la nostra amica. Potrei dirle di andare in quel negozio e prendere tutto il sapone Candy Candy per noi forumelle... :gongolo: :oplà: Poi ti verrei a trovare per portartelo... :doll: :flower: :laura:
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 02:07     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


che bellissimissima idea stupendissima!!!!

IO CI STO!!!!!

:anthony: :bacio: :bacio: :bravo: :grazie: :I love candy: :I love candy: :I love candy:
 
Top
19 replies since 9/1/2006, 08:57   847 views
  Share