Candy Candy


Hai sposato Albert o Terence?
Poll choicesVotesStatistics
Ho sposato/sono fidanzata/vorrei fidanzarmi con un Terence47 [58.75%]
Ho sposato/sono fidanzata/vorrei fidanzarmi con un Albert33 [41.25%]
This poll is closed (Voters: 80)

Hai sposato Albert o Terence?, sondaggio inusuale

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/1/2006, 14:37     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Sì va beh, siamo tutte innamorate di Terence, io in primo luogo, però.......c'è un però: in realtà, abbiamo sposato (o siamo fidanzate o vorremmo fidanzarci) con un Terence o con un Albert? Non descrivo le due tipologie perchè le conosciamo benissimo.....................
Io ho sposato un Albert e sono contenta ma quando ero molto giovane mi piacevano i Terence....................


Edited by danda - 16/1/2006, 14:44
 
Top
kiara2005
view post Posted on 16/1/2006, 18:55     +1   -1




Non sono sposata e non ho progetti del genere in vista, quindi mi concedo di continuare a sognare e idealizzare il mio Terence!


Bellissimo sondaggio Danda!

Edited by kiara2005 - 16/1/2006, 18:56
 
Top
Odyssea
view post Posted on 16/1/2006, 20:28     +1   -1




Credo di essere molto fortunata, perché mio marito è molto di uno e molto dell'altro. E sono i lati migliori di ciascuno, ma se dovessi dare una percentuale direi che è più Terence di Albert pur essendo anche Albert. Insomma, i Terence sono anche sposabili, eh! Kiara, fai bene a confidare!

 
Top
gabrystefy
view post Posted on 24/1/2006, 00:09     +1   -1




Sono pazzamente innamorata di Terence infatti sentire il mid di Terence mi fa piangere.. quasi fosse reale..ma in realtà lo è..in un modo o nell'altro..
Però ho spostato un Albert...perchè mi ha condotto nel mondo degli animali...
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 08:17     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao Gabrystefy! Anche al mio Albert piacciono tanto gli animali! Evidentemente è una caratteristica della tipologia "Albert"!!!! Anche io mi commuovo quando sento il mid di Terence..............
 
Top
Stella!
view post Posted on 24/1/2006, 14:57     +1   -1




Bè...io condivido il pensiero di Kiara sogno e idealizzo...non sono sposata ma certamente se lo avessi fatto il mio sarebbe stato solamente un Terence...e non perchè tifo per lui nella storia di Candy ma realisticamente guardando sia i lati positivi che quelli negativi il mio risultato è sempre e solo uno ...nel buono e nel cattivo tempo......
 
Top
Lady Gato >^..^<
view post Posted on 24/1/2006, 22:47     +1   -1




Mi sposo dice qui il molto Terrence que Albert!!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 16/2/2006, 13:54     +1   -1




Io sono fidanzata con un Albert. Per molti motivi. Sono sempre stata attratta dai "Terry", ne ho avuti, gli ho voluto bene ma...ma ahimè...è dura avere accanto un Terry 24 su 24. La migliiore cosa è fare come faceva la nostra Candy, New York-Chicago quando capita...Hahahahhahahaha!!
(Come al solito ho voluto fare il pupazzo...è più forte di me!)
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 16/2/2006, 14:09     +1   -1




Ma ke bello questo sondaggiooooooo....brava danda!

allora...ecco, hem.. dunque..io mi sento molto "Terence" e sto con uno ke è mooolto "Albert"! va bene anke così vero?



 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 16:24     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ma che carino questo sondaggio, accipicchia mi era sfuggito!
Allora, mio marito è fondamentalmente un Albert, sia nel fisico che nel carattere, ogni tanto però è un pò Terence e a volte anche un pò Stear perchè è molto simpatico smile.gif , ma visto che l'ho soprannominato il nobile volendo è anche un pò Archie...
Insomma non mi sono fatta mancare proprio nulla... e se poi mettiamo anche Aurelia che è una peste combina danni e somiglia un pò a Candy da piccola, il quadro è completo!
Dimenticavo, a scuola mi chiamavano fumetto... e con questo mi sono proprio rovinata!

 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 17/2/2006, 09:57     +1   -1




Fortissima fumetta Esther.....ehehehehe ...ad ogni modo è proprio vero....non ti sei fatta mancare nulla....... condivido anche quello che hà detto Pupa....non è mica facile...Terry si ma ci vuole forza...

Cand...ops...scusa....Terryyyy va benissimo anche cosìììììì
 
Top
ottavia82
view post Posted on 21/8/2006, 19:20     +1   -1




io ora ho 24 anni!!! quando ero più sbarbata mi piacevano i tipi come terence, forse anche un pò più estremi di lui!!!
ma ora è da 3 anni che sto con un ragazzo che ha qualche tratto di terence ma assomiglia più ad albert!!!!
con lui posso dire di essere felice! con gli altri ho avuto brevi momenti di felicità ma tante delusioni!!!
 
Top
elenastefania
view post Posted on 22/8/2006, 18:06     +1   -1




ciao, e' chiaro che i terence sono sempre piu' emozionanti sia nel farci innamorare sia nel farci sofrire aspettando che ci chiamino al telefono o che mollino la susanna di turno per stare con noi per sempre!! ecco non accadra mai...la sofferenza e assolutamente potente come sentimento!!! ma ben si sente anche una frustata sulla schiena e sul cuore, ma non e' detto che ce la meritiamo, se ci si vuole veramente bene io penso care candy che l'amore e' li tranquillo, che ci completa e ci da il calore della famiglia dell'affidabilita' della certezza.
volete mettere un uomo che ti sta' a fianco ti rassicura ti ama per quella che sei un uomo maturo senza turbe psicologiche create dalla madre?? :innamorato:

be' io ho fidanzato un albert, lo amo e vengo ricambiata....


vi annoiate?in caso se propio non ce la fate vi farete un terence come amante...........elena :esther:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 25/9/2006, 12:10     +1   -1




Non sono sposata,ho già avuto un Terence,e mi è più che bastato.L'uomo che desidererei avere accanto dovrebbe essere un Albert....Anzi,ora che mi ci fate pensare,il ragazzo (ragazzo si fa per dire... :P ) che mi piace è un Albert,con qualcosa di Stear...
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/10/2006, 23:00     +1   -1




io direi Albert. E' quello sempre presente nei momenti difficili e che ti sa sostenere ed incoraggiare. Anche come carattere, molto solare.
Direi che sarebbe più adatto a me :D
 
Top
61 replies since 16/1/2006, 14:37   1887 views
  Share