Candy Candy

I nostri dialoghi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
Tanyaweb
icon12  view post Posted on 28/1/2006, 21:31     +1   -1




Quali sono i dialoghi che amate di più?

Io ne snocciolo alcuni, così come mi vengono in mente, poi ne aggiungerò altri.

Incomincio con TERENCE

1)Terence alla festa a Chicago circondato da tutte le sue fans che pensa:
''Mi sento terribilmente triste questa sera...
quella voce! Risuona ancora nella mie orecchie! Devo smetterla di pensarci, non posso aver sentito la voce di Candy!''

2) Terence che va via dal collegio e lungo il viale alberato pensa:
''Addio infanzia spensierata, addio amore mio (wow nel cartone credo sia una delle pochissime volte che dice questa parola)...addio Candy''

3) Terence che guarda fuori dalla finestra a NY e pensa:
''Candy dove sei in questo momento?
Cosa stai facendo?
Mi manchi...mi manchi tanto!''


WOOOOOOOOWWWW che emozione!

A presto per tanti altri dialoghi
 
Top
kiara2005
view post Posted on 29/1/2006, 23:29     +1   -1




Caio Tanya, sto leggendo i tuoi post e voglio dirti che il tuo stile scanzonato e dissacrante mi dverte un sacco!
 
Top
gabrystefy
view post Posted on 9/8/2006, 00:54     +1   -1




Sì me lo ricordo quando Terence dice:


''Addio infanzia spensierata, addio amore mio (wow nel cartone credo sia una delle pochissime volte che dice questa parola)...addio Candy''

:piango:


Purtropppo nn me ne vengono in mente....vuoto di memoria.... :no no:

 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/8/2006, 12:43     +1   -1




Secondo me, uno dei dialoghi più intensi del cartone, è senza parole..Quando Terence suona l'armonica fuori dalla prigione nella quale Candy è rinchiusa....quella musica dice un miliardo di struggenti parole.... image
 
Top
gabrystefy
view post Posted on 9/8/2006, 17:24     +1   -1




Concordo!

:Danda: :Danda: :Danda: :innamorato:
 
Top
Lady Charliz
view post Posted on 10/8/2006, 13:38     +1   -1




A me piace molto la scena nella quale Terence , dopo aver lasciato la Saint Paul School ed essersi imbarcato per l'America, afferma con un sorriso triste: "E' strano, l'ho conosciuta su un piroscafo e prendo un piroscafo per allontanarmi da lei".

Mi ricordo anche la bellissima frase di Stear che poco prima di essere colpito a morte, vede l' immagine di Patty che gli sorride, con gli occhi bagnati dalle lacrime e pensa: "Patty, non vorrei mai vederti piangere, perdonami se ti ho fatto soffrire".
 
Top
jasmine23
view post Posted on 22/9/2006, 23:03     +1   -1




Sarò banale, ma io ho sempre adorato la frase del principe della collina: "sei più carina quando ridi che quando piangi"..... :angel:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 22/9/2006, 23:40     +1   -1




Io adoro tutto il dialogo che avviene prima, durante e dopo la famosa simbolica cavalcata per dimenticare Anthony... image
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/10/2006, 23:09     +1   -1




oddio i dialoghi esatti non li ricordo :P
però diciamo che mi sono sempre piaciuti quelli in cui Terence stuzzica Candy :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


CITAZIONE
Io adoro tutto il dialogo che avviene prima, durante e dopo la famosa simbolica cavalcata per dimenticare Anthony...

anche per me quello è uno dei dialoghi che più amo... lo trovo molto poetico: più che un dialogo è un canto...
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 02:23     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Un altro dialogo decisamente bello è quando Candy parla a Terence davanti a sua madre convincendolo a ragionare e a ritenersi fortunato ad avere il suo amore.
 
Top
jasmine23
view post Posted on 3/10/2006, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (sciara @ 3/10/2006, 03:23)
Un altro dialogo decisamente bello è quando Candy parla a Terence davanti a sua madre convincendolo a ragionare e a ritenersi fortunato ad avere il suo amore.

vero,è bellissimo anche questo!
 
Top
lory_p
icon12  view post Posted on 16/10/2007, 16:04     +1   -1




A me piacciono tutti i dialoghi dolci di Anthony, quando ad esempio le regala la rosa dolce Candy e le dice: perche' e' bella come te.....-
Poi l'incontro con Terence sul piroscafo e' davvero eccezionale.
Terence che la stuzzica;
Terence che suona l'armonica fuori dalla prigione, che amore.....
Terence che guarda fuori dalla finestra e dice:- Candy dove sei? Che stai facendo adesso? Mi manchi......
Fuori dall'ospedale a Chicago :- e quel giono che me ne andai, se solo fossi stato piu' grande l'avrei portata via con me, saremmo venuti in America e ci saremmo sposati;
Nel manga, dopo la separazione, sul treno, la scena di Candy che guarda una coppia sposata col bambino e pensa :- sarebbe dovuto essere stato cosi anche per noi...- e si immagina con Terry e lei ha il loro bambino in braccio......(per me questa scena dice tutto e spazza via tutto)


 
Top
semplicementecarmen
view post Posted on 31/8/2008, 10:18     +1   -1




I dialoghi che più amo? Sono due, quelli che ho riportato nella mia firma!
"Non ho conosciuto nè mia madre nè mio padre e non avrò mai l'opportunità di conoscerli, però non sono mai stata sola, ho sempre avuto tante persone amiche che mi hanno voluto bene..."
e poi quello al momento dell'addio di Candy e Terence sulle scale dell'ospedale di New York, ancora oggi piango...
"Io non voglio che tu vada via. Vorrei che il tempo si fermasse in questo momento."
Sono questi i dialoghi più sentiti, forse quelli che racchiudono meglio il personaggio di Candy da una parte e quello di Terence dall'altra.
La forza di andare avanti nella vita anche se la sofferenza è una costante, almeno per Candy.
La disperazione di Terence che, a mio modo di vedere, chiede a Candy di restare e di essere lei la forte tra i due!
Questo è quello che penso ogni volta che sento questi dialoghi!
Una stretta al cuore, ecco quale è la verità!
 
Top
lady rose
view post Posted on 2/9/2008, 19:35     +1   -1




A me fa rabbia e anche tenerenza quando Albert nel cartone, ma non nel giornalino, trova Terr ubriaco e poi lo porta al parco per parlare, e Terry dice:" Pensavo di dimenticarla, ma non ci riesco, mi sno reso conto che è innutile vivere e non posso starle vicino....?? (sei a Chicago sai che vive li andare a trovarla no èèèèèèèèè?! ciao ciao
 
Top
19 replies since 28/1/2006, 21:31   1422 views
  Share