Candy Candy

Guardate questaaaaaaaa, non ho resistito....

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 2/3/2006, 14:09     +1   -1




Non ho resistito davvero! Dovete vedere questa! Curiosando come al solito su e...y ho trovato un venditore che produce abbigliamento e intimo coi disegni che si preferiscono, e son rimasta colpita da questo simpatico oggettino...che fantasia ! Ahahahahahahahahaha!


image
 
Top
Stella!
view post Posted on 2/3/2006, 15:02     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che fantasia.....amerà a tal punto la nostra Candy che non se la mette davvero ma davvero da per tutto.....

 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 12:49     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh eh carino! Quanto costa? ehmmm cough...scusate...
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2006, 09:19     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


E' molto simpatico!!!! All'inizio sono scoppiata a ridere ma.....c'è anche il reggiseno coordinato?
 
Top
Odyssea
view post Posted on 8/3/2006, 11:53     +1   -1




Ehehehehehe..non c'è il coordinato ma penso che tu possa chiederlo alla tipa che vende..se vedessi il suo negozio e...y, c'è di tutto! Se ti interessa ti do l'indirizzo così curiosi e ti fai qualche altra risata...
 
Top
kiara2005
view post Posted on 11/5/2006, 18:05     +1   -1




Se ci è piaciuto il perizoma, dovrebbe piacerci anche questo...

image
 
Top
Stella!
view post Posted on 17/5/2006, 09:27     +1   -1




Hihihih servirebbe a mè un reggi come questo......è una mia impressione o aumenta ...come dire le dimensioni?......
 
Top
kiara2005
view post Posted on 8/7/2006, 10:42     +1   -1




Ma da qualche parte ci deve proprio essere un negozio di intimo TuttoCandy....

image
 
Top
candycandy71dgl
view post Posted on 9/7/2006, 09:35     +1   -1




:love love: :love love: :love love: ke bello questo costumeeeeeee ( perkè è un costume vero?? )!!! WOW questo intimo di Candy è favoloso!!! certo ke di kikke in giro sulla nostra Candy Candy se ne trovano ekkome!!!!

Hem..magari posso contattare la venditrice e kiedergli se ha qualcosa con la faccia di Terence stampata sopra!!! :occhio eh!: :sorriso smagliante: :innamorato: ovviamente sempre di lingerie si dovrebbe trattare!!! :sorriso smagliante:






Ok! sparisco subitooooooo via a velocità WARP!! :ciao:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/7/2006, 10:23     +1   -1




Credo propria che la tipa possa stamparti qualsiasi cosa su qualsiasi cosa...ehehehehe ...io mi son fatta fare una maglietta con Candy e Terence spiaccicati sopra! :gongolo:
 
Top
egrigua
icon4  view post Posted on 3/8/2006, 17:50     +1   -1




Io ho comprato un intimo così proprio da quel venditore a cui vi riferite e vi posso asdsicurare che lavora molto bene. Le immagini sono bellissime e messe benissimo!!!
:Stellina:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/10/2006, 13:44     +1   -1




Sono troppo carini!!!!!li voglio pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :imbronciato:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 02:15     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


li voglio anche iooooooooooooooooooooooooo!!! Ma credo sia facile farseli fare, basterebbe portare i capi d'abbigliamento e l'immagine che si desidera in uno di quei negozi che stampano fotografie sulla stoffa ed il gioco è fatto... si potrebbero risparmiare anche un sacco di soldi!!!

Anzi, ora che ci penso potremmo farlo noi stesse a casa: mi ricordo che a scuola una volta ci hanno fatto fare un lavoretto simile per la festa della mamma. E a maggio abbiamo regalato alle nostre mamme le magliettine con i nostri visetti stampati.... ma non ricordo più come!!! Mi informerò e poi vi farò sapere!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 21:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


un paio di..... slip che ho trovato! cliccate!

http://cgi.ebay.it/SEXY-SLIP-CANDY-CANDY_W...1QQcmdZViewItem

image




 
Web  Top
jasmine23
view post Posted on 15/5/2007, 11:08     +1   -1




che carini!!!!!!!!!!! image
Come diceva Sciara, forse potremmo trovare il modo di farli noi stesse :P
 
Top
179 replies since 2/3/2006, 14:09   3296 views
  Share