Candy Candy

Candy al Cinema!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NickLovesCandy
view post Posted on 8/3/2006, 12:04     +1   -1




ciao Ragazzi!
sapete che stasera all'europlex di Milano, proietteranno Candy il film e Candy e Terence??
io ci sarò chi verrà???

guardate il sito!
http://www.europlex.it/bicocca/8marzo.htm

bello no???

kiss

Nick
 
Top
Odyssea
view post Posted on 8/3/2006, 12:06     +1   -1




Bellissimoooooooo! Che Candy sia ancora amata così tanto da dedicarle tutto questo spazio! Spero ci sia tanta gente! Facci sapere se l'iniziativa ha avuto successo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 12:08     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Questa è proprio una bella notizia! Chissà se risveglierà in molte persone l'attenzione per Candy! Magari riproponessero il film anche a Roma!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 18:08     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ohhh che bello, anche io lo voglio a Palermo...miiiiiiiiiiiiiii...
sono contenta però!
Evidentemente stanno cominciando a rendersi conto che i fans di Candy non sono spariti, speriamo che molte mamme portino molte bambine!
Evviva!
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 8/3/2006, 19:25     +1   -1




8 marzo con Candy Candy!
Che bel regalo!
 
Top
Lady Gato >^..^<
view post Posted on 8/3/2006, 21:21     +1   -1




Question: What is the ending of the Candy and Terence movie? Grazie
 
Top
Odyssea
view post Posted on 10/3/2006, 13:29     +1   -1




Carissima Lady Gato, se ho ben capito, vuoi conoscere il finale del film?
Finisce come noi fans di Terence abbiamo sempre desiderato, con loro due che si incontrano in stazione e si dicono di voler restare insieme per sempre! Ovviamente, non c'è niente del genere nell'anime, e la scena finale è stata creata "tagliando" un'altra scena del cartone animato, rimontandola e ridoppiandola! Però è sempre meglio di niente.....
Anche in questo caso, chiedo perdono perché rispondo in italiano..ma io e le lingue straniere siano nemici di vecchia data...sorry....
 
Top
icon12  view post Posted on 10/3/2006, 18:45     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


ody ma sei di milano?io abito vicino a milano, in brianza..sei poi andata a vederlo ? per me la bicocca è troppo lontana non avendo la macchina..se fosse di giorno sarebbe meglio..se leggi questo msg mandami un pm così ci mettiamo d'accordo anche per vederci..io a milano ogni settimana per l'università..
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 11/3/2006, 11:33     +1   -1




Cara Silvì, non sono di MIlano, anzi! Ehehehehe, proprio dall'altra parte dell'Italia! Conosco il finale del film perché ho i dvd a casa!
 
Top
Strasford
view post Posted on 10/11/2006, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 10/3/2006, 13:29)
e la scena finale è stata creata "tagliando" un'altra scena del cartone animato, rimontandola e ridoppiandola! Però è sempre meglio di niente.....

CITAZIONE

odyssea ha ragione, anch'io ho visto ilfinale di candy nel film e la scena è tratta dal sogno che candy fa prima di andare a New York.
Lei si immagina di incontrare Terence appena scesa dal treno ed è vestito con il mantello blu, infatti all'arrivo alla stazione scambia per Terence il bruttone che sappiamo.
Quando ho visto il film, speravo di vedere una scena di Candy che non avevo mai visto.... ò stata una bella delusione....
Il film è una vera schifezza, hanno semplicemente tagliato il cartone animato, ma non stato un bel lavoro.
Sono contenta che comunque Candy desti ancora l'interesse di qualcuno (a parte noi!)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 11/11/2006, 12:25     +1   -1




Si,l'ho visto anch'io questo film:ce l'ho in vhs. E' una vera delusione: un collage malfatto di pezzi dell'anime....
 
Top
kiokolaura
view post Posted on 14/11/2006, 18:36     +1   -1




si anch'io ce l'ho in vhs...e sono d'accordo con te...anche a me nn è piaciuto molto
 
Top
11 replies since 8/3/2006, 12:04   808 views
  Share