Candy Candy

Il gioco da tavolo di Candy

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 24/3/2006, 20:22     +1   -1




Qualcuno di voi ci ha mai giocato e sa dirmi come si svolgeva? Sono curiosaaaaaaa! Grazie!

image

PS.Volevo scrivere Il gioco, e mi è uscito Lo gioco, non riesco a cambiare il titolo ehehehehehe comunque fa lo stesso!


Edited by Odyssea - 24/3/2006, 20:29
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 10:48     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Io trovavo che lo gioco era molto più divertente...eh eh eh comunque te l'ho modificato io wink.gif

Ma dove lo hai trovato il gioco, lo hai comprato tu? Io non l'avevo mai visto prima!!!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 25/3/2006, 11:29     +1   -1




Neanche io lo avevo mai visto prima, lo gioco! ehehehehehe...Per questo volevo sapere in cosa consisteva....lo vendono nel solito posto....e quando l'ho visto mi ha incuriosita...SE qualcuno ha idea di cosa fosse batta un colpo! A me suggerisce l'idea di una specie di gioco dell'oca...
 
Top
sbadatella
view post Posted on 25/3/2006, 15:04     +1   -1




Il principe della collina disegnato sulla scatola del gioco è moro....si lo so, è un comune errore ma....MEDITATE GENTE...MEDITATE... laugh.gif laugh.gif wub.gif wub.gif
(io lo definirei più un lapsus freudiano!!)
 
Top
Odyssea
view post Posted on 25/3/2006, 17:07     +1   -1




Forse hanno preso due piccioni con una fava! Cioè, siccome fra i personaggi manca Terence, hanno disegnato un Albert bruno! ehehehehehehe....
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 18:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
18,812

Status:


ciao a tutti, io il gioco di Candy ce l'ho biggrin.gif
a grandi linee si gioca così: c'è un tabellone tipo gioco dell'oca, su cui ognuno dispone il proprio segnaposto, a forma di Candy (si può giocare fino a 4 persone).
sul percorso si collocano anche delle figure a forma di Annie, Archie, Stere e Albert, che corrispondono ad altrettanti sentimenti che Candy deve conquistare con il suo percorso di vita.. poi c'è anche una base luminosa che, in caso di vincita, fa illuminare l'immagine del principe della collina..
se interessa a qualcuno potrò essere più precisa recuperando le istruzioni del gioco stesso wink.gif
 
Top
Odyssea
view post Posted on 1/4/2006, 10:47     +1   -1




Grazieeeeeeeeeee Simoooooooo! Una curiosità..ma Terence proprio non compare in questo gioco?

P.S. Visto il tuo avatar, capisco che ami Candy quanto noi! Cara Simo perché non ti iscrivi al nostro forum? Sarai la benvenutaaaa!

Edited by Odyssea - 1/4/2006, 11:52
 
Top
kiara2005
view post Posted on 1/4/2006, 18:44     +1   -1




Quindi chi vince si prende il Principe della Collina...moro!
 
Top
Stella!
view post Posted on 2/4/2006, 01:41     +1   -1




No grazie....io passo la mano....

VIVA TERENCEEEE
 
Top
Kikka74
view post Posted on 10/4/2006, 16:02     +1   -1




Questo si che è una vera chicca di Candy, non sapevo davvero che esistesse persino il gioco!

Approposito sabato 29 e domenica 30 Aprile a Modena ci sarà la fiera del fumetto, un esposizione di fumetti,gadget,e quan'altro per i veri appasionati o collezionisti. Gli Otaku insomma, il tutto su non sò quante decine di metri quadri di spazio. Consiglio a chi ama il genere ed è in zona di andarci.
 
Top
monica200
view post Posted on 9/5/2012, 21:58     +1   -1




Nemmeno io sapevo esistesse il gioco. E dire che ero molto appassionata ma aalora non esisteva internet.....
 
Top
10 replies since 24/3/2006, 20:22   503 views
  Share