Candy Candy


Chi preferivi fra Anthony e Terence?
Poll choicesVotesStatistics
Certamente Terence. Era molto più simpatico e interessante di Anthony. Con la sua personalità un pò stravagante, ribelle, ironica ed enigmatica accendeva la mia curiosità.55 [50.00%]
Mi piacevano tutti e due a dire il vero, per motivi diversi.25 [22.73%]
Certamente Anthony perchè era dolce, gentile, protettivo e premuroso con Candy. Era dunque la sua anima gemella. Il ragazzo più adatto a lei. L'avrebbe resa felice.12 [10.91%]
Preferivo Terence perchè non era sdolcinato e noioso come Anthony.10 [9.09%]
Preferivo Anthony perchè non era rude, arrogante e maleducato come Terence. Era spesso romantico e dall'animo davvero nobile e gentile. Sembrava il classico principe azzurro sognato da ogni ragazza.8 [7.27%]
This poll is closed (Voters: 110)

Chi preferivi fra Anthony e Terence?

« Older   Newer »
  Share  
Linaforever
view post Posted on 3/4/2006, 00:32     +1   -1




Ancora un altro sondaggio. Votate con sincerità e senza rancore perchè ognuno ha i suoi gusti e ognuno idealizza l'uomo perfetto in maniera differente! In poche parole, non tutti sogniamo di trovare gli stessi requisiti in un principe azzurro!
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 05:13     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao Linaforever, ti do il benvenuto. Come vedi i tuoi sondaggi sono stati spostati dalla sezione in cui li avevi postati a questa, che per l'appunto è la sezione dedicata ai sondaggi Qui potrai creare tutti quelli che vorrai. Sono molto contenta che tu sia già parte così attiva del nostro forum.

Per quanto riguarda questo sondaggio io ho votato che mi piacevano tutti e due, per motivi diversi. Certo Anthony è stato il principe azzurro sognato da tutte, il primo amore che non si scorda mai, ma Terence... il bel tenebroso... ah!!! (sospiro) lui è l'uomo che ognuna di noi sogna di incontrare almeno una volta nella vita, quello che non solo ci ha fatto battere il cuore, ma che ci ha mandato gli ormoni in subuglio.

 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 3/4/2006, 09:41     +1   -1




Cavoli Linaforever...la tua preferenza per Antony traspare persino dalle opzioni che proponi nei sondaggi...mi piace questo "amore" per un personaggio che purtroppo è uscito di scena quasi subito e quindi era più semplice da dimenticare...e la spontaneità nel "patteggiare" per lui.....ad ogni modo .....inutile dire cosa hò votato io....sarà banale ma di Terencofobia non si guarisce...non c'è cura!!
 
Top
Linaforever
view post Posted on 3/4/2006, 11:31     +1   -1




Ciao ad entrambe e grazie per il benvenuto!

Questo forum è molto carino!

Per le risposte ai sondaggi non c0è problema, ognuno ha le sue preferenze!
Terence piaceva anche a me più di Anthony quando ero piccola però, ora i miei gusti sono cambiati. Preferisco il classico bel ragazzo con la faccia da cherubino e con un cuore molto buono, dolce, protettivo e gentile.
Terence è certamente interessante come personaggio, c'è stato un periodo in cui m'innamoravo solo di ragazzi che volevano fare i duri e che sembravano stronz... ma che sotto sotto erano buoni. Sì, mi piacevano i classici ribelli col carattere complicato e misterioso, ma ora mi attirano i ragazzi coraggiosi, con carattere, ma anche buoni e dall'animo puro e gentile.

Onestamente la penso così da ieri. Proprio ieri infatti mi riguardavo sui dvd le puntate di Candy e mi sono ricommossa a vedere la morte di Anthony. Non me lo ricordavo molto come personaggio. Anzi ad essere sincera me lo ricordavo loffio e mieloso perchè in realtà facevo confusione con il Lowell di Georgie... snob e viziato, non mi piaceva e non so perchè ricordavo anche Anthony così, poi ho scoperto che avevo confuso i mieri ricordi... mi si sono bagnati gli occhi vedendo come muore un ragazzo così caro come Anthony... forse sto diventando scema!!

Ciao ciao ragazze!
 
Top
kiara2005
view post Posted on 3/4/2006, 18:29     +1   -1




Benvenuta Linaforever, e grazie davvero per essere così attiva e stimolante con questi bei sondaggi!
Con questo sondaggio su Anthony e Terence hai davvero colmato una lacuna, finora noi ci siamo sempre concentrati sull'alternativa Terence/Albert inoltre mi fa piacere che qualcuno abbia idee diverse dalla maggioranza, che noia se tutti la pensano uguale!
Circa la mia preferenza....beh basta leggere qualcuno a caso dei miei post per intuirla; non ho mai considerato Terence arrogante e maleducato, la sua scontrosità nasce da un'infanzia solitaria che non ha conosciuto il calore e le coccole di nessuno dei genitori, ma solo la freddezza e autorità. Se con Candy era apparentemente rude e irriverente era perchè non aveva mai conosciuto una ragazza così, che non aveva paura di lui e che si era avvicinata a lui istintivamente per vedere come stava...e questo l'ha spiazzato! E anche da parte sua Candy non aveva mai conosciuito un tipo così (e lo dice) finora o erano ragazzi buoni e gentili, o cattivi dichiarati! Rapporti movimentati i loro, non perchè ci fosse una vera e propria conflittualità, ma perchè niente che l'uno dicesse o facesse lasciava indifferente l'altra...fatti per completarsi!
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 09:55     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ho votato Terence perchè adoro la coppia Candy - Terence. E' difficile spiegare il motivo, diciamo che come coppia mi fa sognare di più rispetto alla coppia Candy - Anthony.
 
Top
sbadatella
view post Posted on 4/4/2006, 14:17     +1   -1




Visto che la domanda è posta al passato ho risposto pensando a cosa provavo da piccola e quindi, alla fine, ho dovuto rispondere "tutti e due"! Ecco perchè:
Le primissime volte che vidi Candy ero così piccola che non pensavo molto a nessuno dei due, solo al plasmon! Poi da grandicella, tipo 15 anni, ero cotta di Amthony che somigliava tantissimo al tipo che piaceva a me quando avevo quell'età (però aveva i capelli più lunghi...ehm...si insomma forse era più simile ad Archie disegnato nel manga...boh..) e poi, dopo i 16 anni, non ho più potuto fare a meno di aspettare le puntate di Londra ogni volta che lo replicavano!!! Ahhh quel Terrence...sarà anche sbruffone...si...ma non se ne può fare a meno!!!!(eheheheh si sa, quando si cresce...hehehehehehe!!)
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif



Edited by sbadatella - 4/4/2006, 15:18
 
Top
Kikka74
view post Posted on 7/4/2006, 10:02     +1   -1




Preferivo Terence e lo preferisco tutt'ora ma forse non sono stata completamente sincera nel sondaggio ovvero avrei dovuto avere la possibilità di rispondere a due opzioni___preferivo Terence si ma trovo che Antony sia anche un pò sdolcinato e un tantinello noioso, sò che probabilmente andrò contro le opinioni di qualcuno ma l'impressione che mi ha dato è questa e comunuqe è personale e opinabile. Quindi dovrei rispondere ad entrambe le opzioni proposte per Terence.
 
Top
ottavia82
view post Posted on 21/8/2006, 18:41     +1   -1




terence senza dubbio!!! secondo me è proprio il tipo di ragazzo che ti fa perdere la testa!!!!
la stessa candy nel cartone animato quando parla con albert dei suoi amori (il principe della collina, antony e ternce) gli dice che non ha amato nessuno quanto terence!!!! è stato il sentimento più intenso che ha provato!
 
Top
miciacicia
view post Posted on 17/9/2006, 16:52     +1   -1




Terence, sempre Terence, non ci sono dubbi
 
Top
zoe8112
view post Posted on 19/9/2006, 11:58     +1   -1




TERENCE TERENCE TERENCE TERENCE!!!!...TERENCE "periodico"!!!! :eros: :regalo: :ti adoro: :innamorato: :un bacio: : bacione: :mille baci: :dono floreale:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 25/9/2006, 11:58     +1   -1




A me piacevano entrambi per motivi diversi.
Anthony era il primo amore,il ragazzo dolce e gentile,ma che faceva uscire un carattere forte quando si trattava di difendere Candy. Ma in realtà di lui sappiamo solo questo: l'hanno fatto morire troppo presto per poter capire come si sarebbe evoluto il suo personaggio.
Terence, invece era il tipo tormentato,il bel tenebroso,quello che fa provare emozioni e sentimenti forti. Ma è anche quello che più fa soffrire Candy.
 
Top
view post Posted on 26/9/2006, 02:14     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Adoravo Anthony... del resto non può non piacere uno come lui!

Ma TERENCE è sempre TERENCE!!!
:un bacio: : bacione: :angel: :ti adoro: :innamorato: :eros: :wub: :wub:
 
Top
Elerel
view post Posted on 1/10/2006, 22:58     +1   -1




tra i due preferisco Terence, forse perchè sono quelli più tormentati e complessi e complicati che attirano di più le donne ;)
 
Top
kiokolaura
view post Posted on 12/11/2006, 22:10     +1   -1




"Mi piacevano tutti e due a dire il vero, per motivi diversi."...mi piacciono tutt'e due proprio perchè sono così diversi..a me piacciono sia i tipi dolci come anthony, e sia quelli un pò'rudi' come terence!
 
Top
84 replies since 3/4/2006, 00:32   2395 views
  Share