Candy Candy


Quali fra questi 3 cavalier serventi di Candy preferivi?
Poll choicesVotesStatistics
Anthony26 [53.06%]
Stear18 [36.73%]
Archie5 [10.20%]
This poll is closed (Voters: 49)

Quali fra questi 3 cavalier serventi di Candy preferivi?

« Older   Newer »
  Share  
Lina78
icon10  view post Posted on 12/4/2006, 17:07     +1   -1




Questa è una domanda che mi facevo da piccola. Col tempo ovviamente ho capito che preferivo Anthony, ma ad essere sincera, all'inizio fra i tre non sapevo chi preferivo. Non vi nascondo che Anthony mi è diventato simpatico man mano che l'ho conosciuto negli episodi, ma all'inizio la sua figura di principe azzurro mi sembrava fin troppo stereotipata e scontata (strano che lo confessi proprio io, vero? ma è la pura verità!!)

Però il fatto in sè per sè che Candy avesse tre cavalieri tutti per lei che accorrevano in suo aiuto ogni volta che era nei guai e non solo, mi faceva tenerezza (e anche un pò invidia all'inizio, perchè negarlo?) Voglio dire, beata lei! Non è da tutti i giorni trovare tre cavalier serventi pronti a fare qualsiasi cosa per te!

Chi preferivate o preferite? Magari spiegaten anche la ragione.
 
Top
Odyssea
view post Posted on 12/4/2006, 17:16     +1   -1




Ora capisco che tu e Linaforever siete la stessa persona! La tua "sondaggiologia" lo conferma ehehehehehehehehe :gongolo:
Sai, non saprei davvero che risposta dare a questa domanda. Se dovessi votare in base alla simpatia del personaggio direi Stear, ma credo che il sondaggio sia più circostanziato, mi pare di capire che tu voglia sapere quale, fra i tre ragazzi, si è reso più utile, o comunque si è schierato con più forza a favore di Candy, e allora la risposta è senz'altro Anthony. Sbaglio o è stato lui a scrivere allo zio William una lettera con cui gli chiedeva di adottare Candy? Certo, Albert l'avrebbe adottata comunque, ma non escludo che le parole gentili di Anthony possano aver accelerato la decisione...
 
Top
Lina78
view post Posted on 12/4/2006, 17:27     +1   -1




Sì scusami se non l'ho confermato prima, ma l'ho scordato!!!!
Sì, sono io.

Quanto al sondaggio intendevo quello che hai inteso tu certamente, ma anche chi fra i tre fosse il più simpatico ed interessante da seguire... insomma, per tutte le ragioni che volete voi, purchè spiegate come mai vi aveva colpito.

Ody mi sveli un mistero? ma come si inseriscono le faccine? Bisogna installare un programma?
 
Top
Odyssea
view post Posted on 12/4/2006, 17:59     +1   -1




Le faccine le trovi sulla sinistra dello schermo quando vai a postare la risposta, sotto la scritta Inserisci il tuo messaggio. Basta cliccare su e voilà!
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 08:19     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Beh, come cavalier servente scelgo Anthony,lo vedo più adatto per Candy, mi sembra ci sia molta più affinità che con gli altri due, anche se, come ho già detto e ribadisco, apprezzo molto il carattere di Stear.
 
Top
view post Posted on 10/8/2006, 11:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
15,777
Location:
Casa di Barbie

Status:


Anthony!!! Ma mi piacevano tutti e 3! Troppo simpatici! Ma Anthony nn lo batte nessuno...
 
Top
ottavia82
view post Posted on 21/8/2006, 18:23     +1   -1




il migliore dei 3 secondo me è senza dubbio stear!!!! troppo simpatico! antony non mi è mai piaciuto troppo.. ed archie lo trovo un pò insignificante..
 
Top
jasmine23
view post Posted on 25/9/2006, 12:11     +1   -1




ANTHONY!!!!!!!!!!! Ma pure Stear era simpatico
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 03:05     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Io li amo tutti e tre!!! Sono dei buoni amici per Candy... i migliori assieme ad Albert! Si preoccupano per lei e farebbero qualsiasi cosa per vederla felice!

Che meraviglia!!!

Peccato che su 3, 2 muoiano!!!

...ma io sogno sempre che Stear in realtà non sia morto e che rientri in patria da disperso e non da cadavere.

A proposito, ma è sicuro che il suo corpo sia stato ritrovato?

Del resto vi immaginate Patty con un altro??? Io no! E non immagino nemmeno un seguito senza Stear!

Mizuki, tu non sei una scrittrice, tu sei un serial Killer!

image image image image
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/10/2006, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (sciara @ 3/10/2006, 04:05)
Peccato che su 3, 2 muoiano!!!

Mizuki, tu non sei una scrittrice, tu sei un serial Killer!

io voto per Archie, è l'unico superstite! :preoccupato:
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 23:56     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (sciara @ 3/10/2006, 04:05)Peccato che su 3, 2 muoiano!!!

Mizuki, tu non sei una scrittrice, tu sei un serial Killer!

CITAZIONE ELEREL

io voto per Archie, è l'unico superstite!

ahahahahahaha

Giusto Elerel, ottima scelta!!! E poi che tristezza rimanere vedove così giovani!!!
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 10/9/2007, 16:34     +1   -1




QUESTI COMMENTI sono ottimi....x me sono tutti e tre fantastici_come ha detto sciara muoiono i meglio!!!! STEAR era fantastico con le sue invenzioni e ANTHONY__DIVINOOO!!!!!!!poi se vedete alla fine ANTHONY era innamorato di candy....ARCHIE pure lo era prima di mettersi con quella annie! e STEAR ha rivolto i suoi ultimi pensieri a patty e CANDY....+ cavalieri di questi==
KE NE PENSATE è VERO!!!!!!!! :merlino: :ballerina:
iihih PS:BELLISSSSIMO qst forum
 
Top
dji
view post Posted on 11/9/2007, 12:23     +1   -1




Ho votato Anthony anche perché gli altri poi li vedo bene con le loro rispettive ragazze :P
 
Top
WalrusGirl
view post Posted on 24/11/2007, 03:09     +1   -1




Vi sembrerà strano ma io preferisco Stear...mi fa tenerezza, e poi lo trovo belloccio
 
Top
pudding76
view post Posted on 28/11/2007, 20:38     +1   -1




Ho votato il mio adorato Anthony!! :darling I love u:
Insomma, le aveva tutte: bellezza, gentilezza, bontà d'animo, dolcezza, allegria....
Ma come batte forte il mio corazon quando penso all'angelico biondino :bocciolo: :bocciolo:




E che eleganza!!
 
Top
31 replies since 12/4/2006, 17:07   743 views
  Share