Candy Candy


Qual'era il disegno femminile che preferivi?
Poll choicesVotesStatistics
Quello di Candy33 [55.93%]
Quello di Annie16 [27.12%]
Quello di Susanna7 [11.86%]
Quello di Patty3 [5.08%]
Quello di Iriza0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 59)

Qual'era il disegno femminile che preferivi?

« Older   Newer »
  Share  
Lina78
icon13  view post Posted on 12/4/2006, 17:23     +1   -1




Secondo voi qual è il disegno femminile più bello da guardare che è stato creato? Qui la personalità non c'entra. Dovete giudicare solo il disegno distaccandolo dalla simpatia o antipatia che provate per il personaggio, quindi, se per esempio vi piace Candy, non significa che la sua simpatia per lei deve condizionarvi sul fatto che sia il disegno che vi piace maggiormente. Siate sincere, tanto non c'è niente di male. Per esempio io il disegno di Candy anche se non lo trovavo affatto brutto (ma odiavo la sua pettinatura, odiavo quei grossi codini deficienti e la preferivo infatti di gran lunga quando si scioglieva i capelli mettendoseli dietro le spalle... anche se me ne rendo conto, senza codimi Candy non sarebbe più Candy!!!) non era comunque quello che trovavo il più bello, anche se forse era il più espressivo.
 
Top
sbadatella
view post Posted on 13/4/2006, 14:48     +1   -1




Visto che si parla ancora al passato, Eleonor Baker.
Mi ricordo che la trovavo molto bella e mi piaceva tanto come "mamma bella di Terrence" ^^
 
Top
Stella!
view post Posted on 13/4/2006, 15:00     +1   -1




Bè io sembrerò banale ma io preferivo e preferisco tutt'ora Candy sopra tutte le altre, le sue code suo il suo segno distintivo e sono anche simpatiche, deficenti trovavo le code di Iriza.
 
Top
Lina78
view post Posted on 13/4/2006, 15:46     +1   -1




A me le code di Iriza sembravano i serpenti della testa di Medusa... non so se ricordate la sua storia...
 
Top
Odyssea
view post Posted on 13/4/2006, 16:09     +1   -1




A me piaceva tanto il disegno di Annie, quei capelli lisci e scuri che in certe immagini diventavano blu, e facevano uno strano riflesso, come una striscia più chiara nel mezzo... Mi piacevano le codine di Candy, simbolo della sua vivacità e allegria, ma se devo dirla tutta la preferivo coi capelli sciolti, era più femminile e appariva più adulta. Il disegno di Patty era rilassante, più tondo degli altri, Patty era l'unica che nel tratto si differenziasse un pò, aveva una faccetta più grassoccia e le guanciotte. Anche il disegno di Susanna era carino, ma forse sarebbe stata meglio con la fronte meno scoperta ( da qui frentona come la chiamano i fans spagnoli mi pare ehehehehe). Iriza era brutta pure nel disegno, aveva un colorito giallastro, e i capelli decisamente orridi, tutti quei boccoli come cannoli, e l'espressione sempre accigliata e il ghigno malefico sulla bocca....brrr.....Concordo con Susi, il disegno di Eleanor era magnifico, etereo, con quel neo affascinante vicino alla bocca....Credo che la più brutta di tutte, fosse invece la matrigna di Terence... :preoccupato:

Edited by Odyssea - 13/4/2006, 17:10
 
Top
ottavia82
view post Posted on 21/8/2006, 18:34     +1   -1




candy è molto bella!!! soprattutto quando è vestita elegante alla cena degli andrew e quando va a teatro!!! anche con l'uniforme della scuola e con quella da infermiera era molto carina!
 
Top
miciacicia
view post Posted on 17/9/2006, 16:54     +1   -1




Mi piace Annie (anche se non mi stà simpaticissima)
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/9/2006, 17:24     +1   -1




Concordo con Susi e Odyssea:il disegno di Eleanor Baker era molto bello,ma anche quello della mamma di Anthony(nei ricordi di Anthony).Candy era meglio,secondo me,con i capelli sciolti,ed anche come la immagina Anthony da grande. Ovviamente mi riferisco sempre al manga,che secondo me ha disegni 100mila volte più belli dell'anime. In quanto a bruttezza,vogliamo parlare della zia Elroy? :preoccupato: :sconvolto:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 27/9/2006, 10:47     +1   -1




La zia Elroy sembra un uomo travestito da donna... travestito male per giunta
 
Top
jasmine23
view post Posted on 27/9/2006, 17:34     +1   -1




vero! :preoccupato:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 23:34     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


A me piace Candy! Ci sono alcune scene dove la trovo insuperabile... però Annie è disegnata troppo bene! Concordo con tutte voi per quanto riguarda la madre di Terence. Bella anche la madre di Anthony. Ma anche il viso di Suor Maria è molto dolce. E poi c'è lei, Dorothy, la migliore amica di Candy in assoluto. Peccato che l'autrice non abbia mai pensato a farle rincontrare, sarebbe stato un momento molto toccante!

E poi trovo stupenda Candy quando indossa la parrucca di Giulietta alla festa di maggio. Che ricordi indelebili!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 17/10/2006, 11:22     +1   -1




Si, è vero, anche a me Candy vestita da Giulietta piace tantissimo! E anche da Romeo non era male... image
 
Top
Stella!
view post Posted on 17/10/2006, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (sciara @ 14/10/2006, 00:34)
E poi c'è lei, Dorothy, la migliore amica di Candy in assoluto. Peccato che l'autrice non abbia mai pensato a farle rincontrare, sarebbe stato un momento molto toccante!

Forse sbaglio....ma mi pare di ricordare che Doroty nel manga non fosse poi così tanto amica di Candy (non che le fosse nemica ma....)
...è la cameriera quella di cui parliamo giusto?......nel caso non fosse così mi batto il petto...chiedo scusa....faccio penitenza e metto a dieta i miei neuroni......

:preoccupato:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 17/10/2006, 14:02     +1   -1




Sai Stella, anche io ho il tuo stesso ricordo..forse sbaglio, ma mi pare che la Dorothy del manga fosse perfino un pò scorbutichella...Nell'anime era dolce e amichevole invece....Chiedo conferme o smentite al riguardo ...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 17/10/2006, 15:23     +1   -1




La Dorothy dell'anime è la cameriera simpatica con le trecce,amica e coetanea di Candy,che lavora dai Legan,ma quando la protagonista viene adottata si trasferisce dagli Andrew. Il personaggio non esiste nel manga. O meglio,c'è una cameriera di casa Andrew,che viene assegnata a Candy come cameriera personale dopo l'adozione,ma è più grande,con i capelli corti e neri,ed ha di Candy la stessa opinione che ha la zia Elroy,per questo si comporta in modo un pò scorbutico.
 
Top
39 replies since 12/4/2006, 17:23   899 views
  Share