Candy Candy

Terence meglio di Rodolfo Valentino, il più grande rubacuori della storia dell'umanità

« Older   Newer »
  Share  
albert_71
view post Posted on 26/6/2006, 15:41     +1   -1




Prima di tutto scusate per il refuso del titolo!!!!

salve, volevo lanciare questo esperimento, provate a chiedere chi è il più grande seduttore della storia, le ragazze risponderanno tutte in maniera poco convincente con i vari "jonny depp tom cruise " etc.

Però se reagiscono come hanno fatto le mie amiche con il nome di Terence i loro occhi si illumineranno e salteranno sulla sedia entusiaste di felicità al ricordo del loro primo amore, Terence...

La Mizuki è riuscita benissimo a descrivere l'innamorato perfetto: bello, impertinente, libero, intelligente, pronto allo scatto, ma anche malinconico, collerico, imperscrutabile e profondo non maschera la propria anima, non si adegua al contesto. Chi può resistergli?
 
Top
Odyssea
view post Posted on 26/6/2006, 16:03     +1   -1




Certo che Terence intriga sempre....Quasi quasi ruba la scena a Candy....Secondo me Terence è decisamente meglio di Rodolfo Valentono ( ehehehehehehe) perché ama una sola donna, e se suscita passione in altre, è assolutamente senza che se ne renda conto, non lo fa intenzionalmente, il suo è un fascino genuino, senza artifici, senza pose plastiche, senza labbra tumide e occhi da trota lessa. Insomma, il ragazzo è nato figo, cosa può farci?
Comunque, dal mio punto di vista, più che Terence (che pure è stato il mio primo amore e per il quale tuttora ho una cotta assassina), penso che lui incarni, per i miei gusti personali, le caratteristiche del tipo d'uomo ideale. Qualunque uomo con requisiti simili, mi ha sempre fatto innamorare, nei romanzi, nei film, nella vita. Virilmente bello, ribelle, misterioso, romantico e pieno di passione, seducente con uno sguardo, divertente, ma anche fragile e tenero e malinconico, profondo come l'oceano nella Fossa delle Marianne.....Ahimè però, la storia di Candy, ci dimostra che alla fine, il nostro eroe tragico, si adegua eccome al contesto.... image



Edited by Odyssea - 26/6/2006, 17:16
 
Top
albert_71
view post Posted on 27/6/2006, 01:50     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 26/6/2006, 17:03)
Certo che Terence intriga sempre....Quasi quasi ruba la scena a Candy....Secondo me Terence è decisamente meglio di Rodolfo Valentono ( ehehehehehehe) perché ama una sola donna, e se suscita passione in altre, è assolutamente senza che se ne renda conto, non lo fa intenzionalmente, il suo è un fascino genuino, senza artifici, senza pose plastiche, senza labbra tumide e occhi da trota lessa. Insomma, il ragazzo è nato figo, cosa può farci?
Comunque, dal mio punto di vista, più che Terence (che pure è stato il mio primo amore e per il quale tuttora ho una cotta assassina), penso che lui incarni, per i miei gusti personali, le caratteristiche del tipo d'uomo ideale. Qualunque uomo con requisiti simili, mi ha sempre fatto innamorare, nei romanzi, nei film, nella vita. Virilmente bello, ribelle, misterioso, romantico e pieno di passione, seducente con uno sguardo, divertente, ma anche fragile e tenero e malinconico, profondo come l'oceano nella Fossa delle Marianne.....Ahimè però, la storia di Candy, ci dimostra che alla fine, il nostro eroe tragico, si adegua eccome al contesto.... image

ariciao ody,
secondo me anche se nel manga Terence resta con la Susanna poi, anche se noi non lo sappiamo, lui torna da Candy!!!!!! :plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:
 
Top
Stella!
view post Posted on 27/6/2006, 09:31     +1   -1




E' quello che tutte le Terencofobe come mè sperano.......


.... stò per farti una domanda sciocchissima....tanto che quasi quasi mi vergogno a farla.....hihihihi il tuo nick è Albert...ma sei forse un fan della coppia Terence/Candy?image image
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/6/2006, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (albert_71 @ 27/6/2006, 02:50)
]

ariciao ody,
secondo me anche se nel manga Terence resta con la Susanna poi, anche se noi non lo sappiamo, lui torna da Candy!!!!!! :plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:[/QUOTE]

Eh si! La pernacchia ci sta tutta! :gongolo: Anche io la penso così, e mi piace immaginare come fai tu che anche se noi non lo sappiamo, alla fine Terence torna da lei, alla faccia di Kyoko e Yumiko! :plrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:
 
Top
albert_71
view post Posted on 27/6/2006, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Stella! @ 27/6/2006, 10:31)
E' quello che tutte le Terencofobe come mè sperano.......


.... stò per farti una domanda sciocchissima....tanto che quasi quasi mi vergogno a farla.....hihihihi il tuo nick è Albert...ma sei forse un fan della coppia Terence/Candy?image image

forse non lo voglio ammettere neanche a me stesso ma è proprio così, forse hai colto nel segno.

In effetti faccio il tifo per Terence, sono loro il motore di tutta la storia, sono loro i momenti più belli della serie, loro la passione, loro le scene più divertenti e drammatiche, però....
Però mi piacerebbe che trionfasse per una volta l'AMICO, colui che aiuta, conforta e capisce le sofferenze e le gioie della sua amica.

Sicuramente Albert mi assomiglia di più da questo punto di vista, mi rivedo nel suo ruolo.
Faccio il tifo per lui perchè in realtà faccio il tifo per me, mi piacerebbe che la mia Candy dopo tutti i suoi guai mi vedesse come il suo amore, non come il suo amico.

Però forse, dopo questa riflessione il personaggio a me più somigliante è Stear che ripiega su una ragazza carina, indifesa, ma molto buona.

Il totale è che non potendo essere Terence, mi piacerebbe essere Albert, ma poi sono Stear.

Arcie non mi interessa!!!!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/6/2006, 13:32     +1   -1




OT. Neanche a me interessa Archie, ma me lo son beccato come compagno ideale! Sob sigh sob sigh sob sigh sob sigh.... :triste: FINE OT
 
Top
albert_71
view post Posted on 27/6/2006, 15:32     +1   -1




sei più carina quando ridi che quando piangi
image
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/6/2006, 15:35     +1   -1




Ridooo! :gongolo: Però se ripenso ad Archie..eheheh vabbè non lo scrivo più....
 
Top
view post Posted on 27/6/2006, 23:04     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (albert_71 @ 26/6/2006, 16:41)
Prima di tutto scusate per il refuso del titolo!!!!

Tutto a posto, il titolo è stato sistemato! però Rodolfo Valentono era molto più divertente ;)
ciao

CITAZIONE (Stella! @ 27/6/2006, 10:31)
E' quello che tutte le Terencofobe come mè sperano.......

Stellina... ehm ehm... sei sicura di non essere una Terencofila?

:gnamme: :preoccupato:

CITAZIONE (Odyssea @ 27/6/2006, 14:32)
OT. Neanche a me interessa Archie, ma me lo son beccato come compagno ideale! Sob sigh sob sigh sob sigh sob sigh.... :triste: FINE OT

Sgrunt!!! Ody ma che dici... ? A chi ti riferisci? Ma non era il tuo Terence?
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 30/6/2006, 09:23     +1   -1




:ciao: Saro' terencofoba o terencofila ma per me "Terence" sempre e comunque! :sorriso smagliante:


:love love: :love love: :love love: :love love: :love love: :love love:




Edited by esthertr - 1/7/2006, 00:14

Attached Image: candy_20060.jpg

candy_20060.jpg

 
Top
view post Posted on 30/6/2006, 23:16     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Scusa Candyna, ho fatto un pasticcio da amministratora insonnolita, invece di cliccare su rispondi o cliccato su modifica! Perdono!

Comunque la risposta era questa:
sia che siate terencofobe o terencofile va bene uguale perchè l'amore è bello perchè è vario, un pò si teme e un pò si ama!
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 9/7/2006, 09:29     +1   -1




:bacetti amicetti: Ma no kapoooooo figurati, io ne faccio tanti di pasticci e nn sono neanke insonnolita ( vedi mia risposta al test sull'amore n.2 di kiara ) :sorriso smagliante: :baci baci: :baci baci:




 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Terence meglio di Rodolfo Valentino??? Lo credo anche io, anche se ho sempre avuto una immensa ammirazione per il caliente italo-americano che sul letto di morte sorridendo disse: "Le mie fans non mi avrebbero mai perdonato di invecchiare!"...
...ma Terence è il sexsimbol della nostra generazione... è meglio di Jonny Deep, di Brad Pitt, di Luis Miguel, di Orlando Blum, Tom Cruise è il migliore rubacuori di tutti i tempi... peccato che sia solo un cartone animato!!!

image
 
Top
Elerel
view post Posted on 5/10/2006, 23:41     +1   -1




nella realtà quelli come Terence si trovano, però poi non ti calcolano mai!

image
 
Top
43 replies since 26/6/2006, 15:41   2731 views
  Share