Candy Candy

Altri giocattoli Candy Candy

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 26/6/2006, 16:56     +1   -1




Sinceramente, non ricordavo questi giocattoli: il Ristorante Candy Candy ( mmh...non vedo l'attinenza, avrei capito l'ospedale, l'infermeria, l'orfanotrofio, ma il ristorante..che ci azzecca?ehehehehehe), il Cinevisor Mupi ( qualcuno ha idea di come funzionava e di cosa si vedeva?), e le candyne piccole piccole ( ricordavo la bambola grande tipo barbie ma non queste tenere fiammiferine!).
image
image
image
image

Edited by esthertr - 6/11/2006, 15:30
 
Top
jasmine23
view post Posted on 7/10/2006, 13:55     +1   -1




Della stessa linea del ristorante, io avevo il salone di bellezza ed il servizio da thè...purtroppo sono andati perduti nell'ultimo trasloco... :infelice:
il Cinevisor Mupi idem come sopra :doloroso: Io ricordo che c'era un minifilmino a diapositive con la storia di Candy,che s'inseriva dentro,e girando la manovellina andavi vedendo le diapositive in sequenza. Ricordo che,oltre al filmino di Candy,avevo pure quello di Heidi e dei Puffi...L'ultima volta che ho visto il cinevisor,è stato dopo il trasloco: mio padre l'aveva trovato dentro uno scatolone che conteneva i miei giochi di bambina. Mia mamma disse:"che ce ne facciamo di queste cose inutili?".Da allora ne ho perso le tracce. Di quello scatolone sono riuscita a salvare solo la bambola di pezza di Candy,anche se non è in ottimo stato...
 
Top
Strasford
view post Posted on 6/11/2006, 12:52     +1   -1




Con il ristorante mia nipote (7 anni) ci gioca appassionatamente... perchè la sua zitta lha conservatoo come un gioiello!!!
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 6/11/2006, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 26/6/2006, 16:56)
[...] il Ristorante Candy Candy ( mmh...non vedo l'attinenza, avrei capito l'ospedale, l'infermeria, l'orfanotrofio, ma il ristorante..che ci azzecca?ehehehehehe) [...]

Probabilmente era ispirato alla fanfiction di Esther!!!!! :che ridere:

http://candycandy.forumfree.net/?t=11406230&st=90 :sorrisone:


 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,317
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Io avevo la bambola di Candy formato Barbie... :regalo: Allora ero molto piccola finii col romperle tutte e due la gambe... :preoccupato: Ma continuavo ad usarla dato che aveva gli stivali, per cui con quelli non si notava niente... :gongolo:
 
Top
Strasford
view post Posted on 23/11/2006, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Sonoko @ 22/11/2006, 22:18)
finii col romperle tutte e due la gambe... Ma continuavo ad usarla dato che aveva gli stivali, per cui con quelli non si notava niente...

Gli hai rotto le gambe!!!!!
Lhai trasformata in Susanna Marlowe!!!!!!
Ma siccome era Candy e non si lasciava sconfiggere come quell'arpia bionda, si è infilata gli stivali (tipo protesi) ed andata avanti!!!!!!

Lavevo anch'io la Barbie Candy avevo anche la sola testa da truccare, un po' macabro...
 
Top
jasmine23
view post Posted on 23/11/2006, 17:02     +1   -1




Io invece avevo la bambola di pezza. Era bellissima!!! Il viso era uguale alla Candy del manga,ed aveva pure Klean che s'appendeva al grambiulino. Ce l'ho ancora,conservata come una reliquia,anche se è un pò rovinata...
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 18:07     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Mi raccomando, tienila lontana dalle mani della tua mamma! È terribile la signora mamma di jasmin, butta tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2006, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,317
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


CITAZIONE (Strasford @ 23/11/2006, 16:51)
CITAZIONE (Sonoko @ 22/11/2006, 22:18)
finii col romperle tutte e due la gambe... Ma continuavo ad usarla dato che aveva gli stivali, per cui con quelli non si notava niente...

Gli hai rotto le gambe!!!!!
Lhai trasformata in Susanna Marlowe!!!!!!
Ma siccome era Candy e non si lasciava sconfiggere come quell'arpia bionda, si è infilata gli stivali (tipo protesi) ed andata avanti!!!!!!

Lavevo anch'io la Barbie Candy avevo anche la sola testa da truccare, un po' macabro...

Forse l'avrò fatto appena reduce dalla lettura della terza serie, in preda ad un raptus omicida nei confronti della nostra miss perfezione che era in grado di fare la modella, la ballerina, la stilista, il marinaio, la giornalista e migliaia di altre cose ed era corteggiata da qualunque essere giovane di sesso maschile appena passabile che le capitava sotto tiro... :gongolo:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 23/11/2006, 19:20     +1   -1




Hai ragione,quella specie di seguito italiano ha traumatizzato pure me,ai tempi... Odiavo quella Candy sottuttoio e sofartuttobenissimo...
Meno male che c'era sempre il manga originale a consolarmi...

CITAZIONE (esthertr @ 23/11/2006, 18:07)
Mi raccomando, tienila lontana dalle mani della tua mamma! È terribile la signora mamma di jasmin, butta tutto!

Tranquilla,la bambola Candy non si tocca! :angel:
Ma lo sai che mia mamma si vedeva pure lei Candy Candy,insieme a me ed a mio padre (Candy coinvolgeva l'intera famiglia :gongolo: ),e si è pure letta i romanzi di Candy della Fabbri,che mio padre mi aveva puntualmente comprato :gongolo: ?
E sempre mia mamma mi ha rivelato prima ancora che io lo scoprissi da sola,che era Albert il principe della collina... Ricordo ancora come se fosse ieri,avevo 5 anni ed ero una bambina ingenua. E' stato come dirmi che Babbo Natale non esiste. Ci sono rimasta malissimo! :triste: Io credevo ancora che fosse Anthony...
E potrei raccontare ancora tanti altri episodi divertenti della mia infanzia,legati a Candy,ma sono già OT :P
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 22:02     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Pericolosa la tua mamma, spoilera di brutto!
 
Web  Top
jasmine23
view post Posted on 24/11/2006, 11:45     +1   -1




Vero... :preoccupato:
Ma pure io da piccola ero un personaggio... :sorrisone:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 02:08     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


eheheheheheheh Jasmine, davvero credevi ancora che il principe della collina fosse Anthony???

ahahahahahah CUCCIOLA!!!
 
Top
monica200
view post Posted on 11/5/2012, 10:22     +1   -1




Io avevo il mini proiettore!
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 11/5/2012, 13:15     +1   -1




avevo la bambola,e qualche vestito, bella ma fragile, forse era la qualità della plastica ma si rompeva sempre all'altezza del busto, una piccola torsione ed era andato... 1238701662-Faccine_Eu_15
 
Top
14 replies since 26/6/2006, 16:56   869 views
  Share