Candy Candy

Un'idea per il trentennale ^__^, effetti del caldo su una mente già debilitata dal conservatorio...

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
icon13  view post Posted on 27/6/2006, 16:21     +1   -1




Non è il caldo che mi ha dato alla testa :ehm ehm: , ma sto seriamente pensando che, tutto sommato, noi qui siamo un po' la dottrina in fatto di Candymania: mi sono riletto ultimamente un po' di cose che durante l'anno un po' i miei spostamenti di lavoro, un po' la mia pigrizia endemica, un po' la necessità di utilizzare il PC per tutt'altri scopi (come sapete :sigh sob: ) a ritmi forsennati, con conseguenti (ebbene sì, ne soffro anche io! :occhio eh!: ) sensi di colpa ogni volta che cercavo di navigare per c@##i miei e sottraevo il monitor ai miei algoritmi (vabbhé, la pianto qui, OK! :angelo: ) mi avevano fatto trascurare, ed ho notato - ma anche in passato lo avevo notato, come vi ho fatto spesso notare (sembro Groucho, lo so... :gongolo: ) - che lo spessore delle riflessioni che si fanno qui ha un carattere di assoluta serietà scientifica e che varrebbe la pena di cominciare a raccogliere e collazionare i risulatati di una ricerca in un ebook, per farne poi dono alla Candy community mondiale, magari tradotto nella nostre lingue di default (Italiano, francese, inglese e spagnolo).
Bene, dove voglio arrivare?
Signori dello staff: Vi invito formalmente a cercare, ciascuno separatamente, e salvare offline, possibilmente in formato txt, le discussioni che a vostro giudizio meritano di essere considerate dei "punti di riferimento" per un'analisi seria della storia di Candy: una volta fatto (ed ovviamente ci saranno doppioni eccetera), io mi impegno a raccogliere il tutto, ad organizzarlo in modo da creare una continuità indicizzabile, ed a farne una pubblicazione, un pamphlet se vogliamo che, firmata ed approvata da tutti noi poi venga resa disponibile per il download, preceduta da un breve abstract che ne spieghi la genesi e le motivazioni.
Lo scrivo qui perchè tutti gli utenti si sentano comunque coinvolti e possano contribuire con suggerimenti o altro.
Insomma... Sarebbe un bel modo di concludere questo 2006, anno del trenrtennale di Candy nelle nostre vite, vi pare? E, ovviamente, fino al "nostro" 6 dicembre, c'è tempo per farlo senza che ciò diventi un peso per ciascuno di noi...
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/6/2006, 17:38     +1   -1




Mi sembra un'ottima idea, per quanto mi riguarda farò del mio meglio per indicarti i post che considero più interessanti. Ma siamo sicuri che la comunità Candyana mondiale li brami? :sorriso smagliante:
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 27/6/2006, 19:03     +1   -1




Certo! Non aspettano altro! :sorriso smagliante:
 
Top
Stella!
view post Posted on 27/6/2006, 23:07     +1   -1




Magnifica idea....e hai ragione ne avevamo già parlato ma poi non si sà perchè la cosa è scemata........io hò già raccolto in passato molte delle discussioni che meritavano decisamente un posto d'onore tra i documenti privati....e non nego che li leggo e rileggo spesso.......e carissimo Tatone se tu sei come credo capace di fare tanto....ed essendo anche io convinta che la comunità mondiale apprezzerà il nostro lavoro......sarò ben felice di contribuire nel mio piccolo.....OTTIMA IDEAAAA!!!!

formato txt - pamphlet - abstract: traslation please :preoccupato: lo sò lo sò ....sono di un ignoranza spaventosa in fatto di termini tecnici....
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 23:14     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Anche per me è un'ottima idea, cominciamo dalla raccolta del materiale, io nel frattempo magari, se ce la faccio, studio anche la veste grafica.
 
Web  Top
ROMPINAXXXX
view post Posted on 26/8/2006, 10:56     +1   -1




e bravo antonio.... ciao

bell'idea..
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 00:16     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Ciao a tutti, io sono sciara ed è la prima volta che vengo qui. Volevo solo dirvi che questo posto è meraviglioso! Anche io, come voi, sono una "malata" di candycandyite acuta e ormai credo cronica! Avevo moltissimi episodi della serie televisiva registrati su videocassetta, ma qualcuno, per errore, li ha cancellati per registrare altro!!! Quindi sono entrata su internet per cercare di recuperare il recuperabile e poi ho trovato questo magico mondo!!! CHE MERAVIGLIA!!! GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE!!! Forse se non avessi perso i miei episodi non vi avrei mai trovati... Anche se non smetterò mai di rimproverarmi per l'accaduto!!! Ma lasciamo peredere, non voglio tediarvi! Volevo invece dire ad Antonio che la sua idea è geniale e volevo aggiungere solo un ulteriore suggerimento: Perchè non organizziamo una festa per il trentenario di Candy Candy???
 
Top
kiara2005
view post Posted on 11/9/2006, 17:20     +1   -1




Ciao Sciara, benvenuta! sono felice che tu abbia trovato in questo forum un luogo incantato, è il nostro scopo! :regalo: Benedetti quei terroristi che hanno cancellato le tue videocassette! Una festa per il trentennale? bella idea...intanto resta con noi che qui è sempre una festa! :pupazzariella:
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 21:57     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ehhh si... benvenuta anche da parte mia :D
 
Web  Top
8 replies since 27/6/2006, 16:21   250 views
  Share