Candy Candy

Se potessi..., ti direi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2006, 14:17     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Se potessi... ti direi che a volte ancora ti sogno
Se potessi... ti direi che a volte ancora ti penso
Se potessi... ti direi che a volte ancora mi manchi
Se potessi... ti direi che a volte mi manca ciò che è stato
Se potessi... ti direi che a volte mi manca ciò che non è stato
Se potessi... ti direi che a volte ancora credo di amarti

Se solo potessi dirtelo senza farti del male... te lo direi

Ma non posso perchè so che ciò che è stato non tornerà mai più
Non posso perchè so che nemmeno noi torneremo più quelli che eravamo un tempo

Se solo potessi... non dirti addio.
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 6/8/2006, 22:16     +1   -1




Oh...queste parole mi fanno venire il magone...non so a chi o cosa ti riferisci ma ho un groppo in gola.....Sembra una poesia bellissima.... image
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 23:45     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Il dolore di Terence mi ha ispirata!
Ho immaginato che se Candy poteva aver sposato Albert e avergli dedicato una lettera d'amore dopo 10 anni, forse queste sarebbero state anche le parole che avrebbe dedicato a Terence.
Perchè comunque vada la vita, l'ombra di un grande amore non svanisce mai.
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 7/8/2006, 11:09     +1   -1




Sono sicura che quelle sarebbero state le sue esatte parole...Un grande amore non si può dimenticare, nonostante il tempo e la vita e l'acqua che scorre sotto i ponti nel frattempo..Si può essere sereni, si può avere un destino alternativo che appaga, ma il ricordo di ciò che è stato resterà sempre in un angolo del cuore...insieme a tutti i se.....
 
Top
kiara2005
view post Posted on 7/8/2006, 17:15     +1   -1




Esther, stai diventando troppo brava.... :Danda: :Danda: ...
non vorrei che Odyssea aderisse a 360 gradi alla tua visione..... :preoccupato:
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 21:26     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Oh no Kiara lungi da me l'idea di voler condizionare Odyssea, in verità è lei che ispira me... sono parole che mi sgorgano dal cuore ma non voglio che Odyssea segua la mia linea.
Anche perchè non so più nemmeno io qual'è la linea da seguire.
L'unica cosa che le consiglio e di dar retta alla sua fantasia e alla sua ispirazione.

Però grazie per avermi detto brava, perchè mi fa molto piacere!
:baci baci:
 
Web  Top
gabrystefy
view post Posted on 8/8/2006, 00:13     +1   -1




Esther le parole che hai scritto sembra escano dalla mia bocca...
Ve lo dico che io il mio Terence l'ho conosciuto e....perso... :triste:
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 00:34     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Stefania non voglio sminuire il tuo dolore ma solo consolarti! Mal comune mezzo gaudio...
Io ormai credo che un Terence prima o poi sia passato nella vita di tutte, se non fosse stato destinato a perdersi non avrebbe mai potuto chiamarsi Terence.
:tanti baci:
 
Web  Top
gabrystefy
view post Posted on 8/8/2006, 00:58     +1   -1




Non so com'era il vostro di Terence...ma il mio era ugualle all'originale!!!!!
Forse ve l'ho già scritto 10000 volte ma almeno qui mi posso sfogare e so che voi capite e non mi prendete per pazza eheh

Oramai ci ho fatto il callo,ho la mia vita...ma lui mi faceva sentire speciale...e so benissimo che mi ha amata...anche se in realtà non me lo ha mai detto ed io non l'ho mai detto a lui....nel più bello io sono dovuta andare via.....l'ho amato per anni...non guardavo nessun altro...amavo solo lui....tutti lo odiavano...io lo conoscevo bene e lo amavo...era un folle alla vista degli altri...ma con me era splendido ed io diversa...quando ero con lui sembrava non ci fosse nulla intorno a noi...era una favola....

So dove vive ho il suo numero lui il mio...ma è tutto "finito" e mai più tornerà nulla come prima.... :piango:

Fine dello sfogo.. :ehm ehm:


 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 01:12     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Pazza! E perchè mai? Pazza solo perchè soffri per amore? Allora credo che ci siano molti pazzi in giro.
Potrei darti mille consigli... ma ognuno di quelli potrebbe essere sbagliato...segui il tuo cuore, o meglio come scrisse una volta qualcuno "va dove ti porta il cuore".

Chissà magari potresti fargli una telefonatina, così tanto per sapere come sta!
:sbanghboing:
 
Web  Top
gabrystefy
view post Posted on 8/8/2006, 01:17     +1   -1




:vietato: ma non se parla proprio..... è passato troppo tempo ognuno di noi ha la propria vita....1 volta all'anno ci vediamo...parliamo di ciò che combinavamo da ragazzi...e poi ritorniamo alle nostre vite!

Lasciamo sempre tutto al caso... ed io lo ricordo così... so che sta bene ed è qesto ciò che conta!
 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 01:19     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Beh hai ragione, ma il fatto che ci parli una volta l'anno è già meglio che niente.
Un po' come rigirarsi un coltello dentro una piaga... ma è sempre meglio di niente.
 
Web  Top
gabrystefy
view post Posted on 8/8/2006, 01:25     +1   -1




Bè...quando passa davvero tanto tempo.....non soffri più come una volta....la tua vitra prosegue ma non puoi dimenticare del tutto...sto bene come sto ora...ma se penso a com'era...è bello aver "sognato" goduto quei momenti dolci....unici...e conservarli nel cuore....

Per farti capire che era veramente come Terence...ti dico solo che al mio matrimonio è venuto ha mangiato ha preso la bomboniera ed è andato via senza farmi un regalo! :preoccupato:

 
Top
view post Posted on 8/8/2006, 01:31     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ehm wow che tipo originale!
Però secondo me Terence al matrimonio di Candy non ci sarebbe andato, a meno che non fosse stato lui lo sposo ;)
Pensaci... anzi sai che ti dico, non ci pensare più vah!
La vita va avanti... :B): :woot:
 
Web  Top
gabrystefy
view post Posted on 8/8/2006, 01:45     +1   -1




Bè invece lui è venuto ma ha dimostrato il suo disappunto...e si è pure ubriacato dando "fastidio" ai miei amici! E' venuto alcuni giorni prima del matrimonio..pensavo volesse aiutarmi..invece intralciava i preparativi...voi come spiegate un comportamento simile?

So che ci tiene a me...credo non abbia mai accettato il mio trasferimento in un'altra città...questo spiega anche perchè non mi ha mai scritto una lettera..(non esistevano i cellulari..ancora!)io gliene scrivevo tantissime..

Mentre ne soffrivo lo sognavo di continuo ogni canzone mi parlava di lui..non mi accorgevo di nessun altro...quando tornavo in paese lui con me era fatastico ma quando partivo.....non avevo più notizie se non dagli amici.. loro mi dicevano che parlava sempre di me ma non mi cercava mai... :piango:

Se gli telefonavo era chiaramente felice...parlavamo per ore....
Credo volesse la mia attenzione...ma io mi stufai...non mi cercava mai..guardai avanti tentai di dimenticarlo e poi conobbi mio marito....ci riuscii..appena gli dissi di essermi fidanzata si fidanzò pure lui.. il mese dopo..e poi la sposò.


Vabbè...vado a nanna và!


 
Top
29 replies since 6/8/2006, 14:17   656 views
  Share